Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Non vorrei essere frainteso va bene il sistema che hai scelto, io addirittura come surround opterei per le 686 e investirei il resto nell'ampli (tipo il Denon 3808/3310 o marantz sr6003) e in buoni cavi audio.
Se però vuoi qualcosa di ancora più musicale rimanendo in casa B&W la scelta delle CM7 e CMC nel fronte anteriore e CM1 come surround sarebbe ottima e vedrai che i prezzi non si discostano di molto, anche se leggermente superiori.
Ops, non avevo visto la risposta... Post quasi contemporaneo!
Grazie per l'attenzione riservatami!
Approfitto della tua gentilezza:
Per l'ampli quelli che hai citato sono tra i papabili... Noto che alcuni altri modelli hanno una certificazione THX (Ultra; Ultra II; Surround EX). Noto però altresì che il prezzo lievita, in breve: Questa certificazione ha effettivo valore? Necessita però di diffusori di livello ancora superiore rispetto a quelli da noi menzionati?
Per i cavi invece mi appello ad un tuo/vostro parere... Ho sempre guardato (erroneamente a questo punto) ai cavi come ad un qualcosa che non andava ad incidere più di tanto sulla qualità; Scopro leggendovi che, non solo giocano un ruolo importante ma a volte addirittura decisivo. La domanda: Noto cavi con prezzi che decisamente non pensavo potessero esistere (cavi in argento con finali in placcato platino/oro)... Rimanendo sul pianeta terra si va comunque su un qualcosa tipo questa
Modello: Monstercable 1.2s Speaker Cable 4,6m - M1.2s-15/15
Che viene sugli Eur 300,00 (60 euro al metro)... 'Azz... immagino che a fronte dell'impianto che ho in previsione di acquistare siano necessari, erro?
Grazie ancora!
-
per i cavi potenza possono andar bene monster o audioquest x il front anteriore x la posteriori direi un cavo normale mm 2,5:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skansafatiche
Per l'ampli quelli che hai citato sono tra i papabili... Noto che alcuni altri modelli hanno una certificazione THX (Ultra; Ultra II; Surround EX).
Non sono indispensabili queste certificazioni, anzi puoi benissimo farne a meno.
Per quanto riguarda i cavi, 60 euro al metro per me è una esagerazione, al limite cerca i Van Den Hul CS-122 HYBRID, on line dovresti trovarli intorno ai 18/20 euro al metro e sei a posto. Per i surround invece guarda G&BL o Supra classic, ma non spenderei più di 5/6 euro al metro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Per quanto riguarda i cavi, 60 euro al metro per me è una esagerazione, al limite cerca i Van Den Hul CS-122 HYBRID, on line dovresti trovarli intorno ai 18/20 euro al metro e sei a posto. Per i surround invece guarda G&BL o Supra classic, ma non spenderei più di 5/6 euro al metro.
Benissimo, ottima proposta; Inseriti i prodotti nel carrello...
A questo punto completo l'opera:
Per il sub che cavo?
:D
Thanx!
-
http://www.gebl-italia.com/products/...avi-subwoofers
Quello che trovi a meno è più che sufficiente, io sto usando un cavo RCA di buona fattura.;)