Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Watanabe
[CUT]
Per la scheda video penso di acquistarne una nuova con uscita dvi o hdmi...e a proposito mi date un giudizio sulla qualità video che otterrei attraverso questa uscita? Non per forza col philips in questione ma in generale con gli lcd 32". Vorrei capire a cosa sto andando incontro!
Grazie
Stai andando incontro al minimo IMHO per una connessione decente tra un pc ed uno schermo (monitor o tv) LCD.
Citazione:
Originariamente scritto da Watanabe
aggià dimenticavo che cavo dovrei prendere per il collegamento da scheda video pc a tv. Poi più avanti vi chiederò informazioni o link utili per i vari collegamenti audio-video.
Ri-Grazie e saluti
Watanabe
C'è poco da sapere. Se prendi una scheda video con uscita dvi (il connettore sulla scheda è femmina) ti serve un cavo dvi maschio-hdmi maschio.
Altrimenti se hai una scheda video con uscita hdmi ti serve un cavo hdmi maschio- hdmi maschio.
L'hdmi ha di buono che trasporta anche l'audio (se la scheda sul pc ha l'uscita hdmi e lo supporta... ma per questo devi vedere ogni singola scheda).
Il cavo hdmi-hdmi, lo trovi anche su ebay o su altri negozi online *sotto* i 20 euro. Quello dvi-hdmi mi pare di poco sopra. I prezzi comprendono i circa 9 euro di spese di spedizione.
Ciao