Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da claudietto
Quello che ho capito è che per le mie esigenze un Plasma Full HD 50'' è perfetto.
Mi pare che il nostro amico volesse un semplice consiglio su quale plasma 50" acquistare e sottolineo PLASMA;qualcuno deve aver equivocato scatenando la solita sterile guerra di religione
senza rispetto per il nostro forumer che dopo un notevole numero di post è più confuso di prima.Fatta questa doverosa premessa chiedo a claudetto il suo budget e il tipo di contenuti che preferisce dopodichè spero che ci decideremo a dargli una mano
-
mi unisco a questa discussione per avere più info sui plasma 50" full hd.
Ho intenzione di andare alle top audio e video che si terrà a milano questa settimana.
Sapete se saranno presenti i kuro e i samsung? In modo da poterli confrontare e scegliere, finalmente la tv.
Piccolo OT: era meglio quando non sapevo nulla di tv, sarei entrato in un centro commerciale e avrei comprato il primo che mi capitava tra le mani :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da elfobuono
Piccolo OT: era meglio quando non sapevo nulla di tv, sarei entrato in un centro commerciale e avrei comprato il primo che mi capitava tra le mani :D
Già :D
Sai quante fregature si prendono senza esserne consapevoli :D
Comunque, se ti può essere di consolazione, sappi che entrando in un centro commerciale e acquistando il tv che ti piace di più, comprerai quello che per loro è il migliore affare (e non quello che per te è il migliore acquisto),
in quanto li regolano in modo da far apparire migliore quello che preferiscono vendere...
Ciao.
-
Il 50PZ70 supporta 1080/24p e ha un contrasto superiore al PZ700 e costa una cifra accettabile.
Ma poi anche se il TV accetta il 24p come segnale ma il refresh del tv non diventa multiplo di 24 che vantaggi reali si hanno?
-
Non mi risulta il contrasto superiore,inoltre siamo sicuri che supporti il 24p?
Perchè mi pare parecchio strano che il modello economico lo supporti e quello più caro no.
-
Infatti il Pz70 è la versione economica del Pz700. Non ha un contrasto superiore e neppure il supporto al 24p.
Forse si sbaglia con i Pz75 (o 77 come si chiamano in usa).
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Infatti il Pz70 è la versione economica del Pz700. Non ha un contrasto superiore e neppure il supporto al 24p.
Forse si sbaglia con i Pz75 (o 77 come si chiamano in usa).
Non mi sbaglio sta sicuro ;-)
Il supporto 24p c'è e anche il contrasto è più alto del PZ700, in nuovi PZ700 58 - 65 in uscita hanno anche loro 10.000 e anche la durata del pannello passa a 100.000 ore per i fullHD G10
-
Scusami ma basta guardare il sito della Panasonic: il pz70 è indicato come 5000:1 di contrasto così come il pz700. Poi dimmi dove hai saputo del supporto al 24p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Scusami ma basta guardare il sito della Panasonic: il pz70 è indicato come 5000:1 di contrasto così come il pz700. Poi dimmi dove hai saputo del supporto al 24p.
inviato MP
-
RAGAzzi ma il pz70 non era la versione economica e con audio peggiore?come mai tutto d'un tratto supporta i 24p e ha contrasto maggiore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da masterminator
inviato MP
potresti farlo sapere a tutti ?
-
leggendo in giro sulla rete ho trovato che i prezzi del kuro full hd da 50" dovrebbe essere intorno ai 3.800€, è un prezzo reale o la solita bufala?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elfobuono
in giro sulla rete ho trovato che i prezzi del kuro full hd da 50" dovrebbe essere intorno ai 3.800€
Direi che è più il prezzo del 508xd Hd Ready :D
-
mi sembrava troppo poco...