Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZenoAV
beh non te lo dico, ma lo faccio per te.... senno' poi rosichi :D
Bastardo :D dai spara il nome del venditore anche in privato... ne compro 100 e me li rivendo :D Cavolo che prezzaccio ho girato 6 mesi per trovare un occasione del genere... grrrr :)
Cmq voi avete visto il sito della merten? Avete visto qualcsoa che io nn ho notato?
-
ciao ragazzi.. sono stato molto impegnato in questo periodo e non ho avuto l'occasione di ripassare di qui.. Quindi riporto alla luce questo topic nella speranza che magari si sia scoperto qualcosa in + nel frattempo :) novità? Cmq Buon 2008 a tutti!
-
ma con H1000 e' possibile utilizzare la radio frequenza solo con z-wave o si possono telecomandare altre marche (in particolare NICE) ?
-
Il mio elettricista per comandare le luci mi ha installato una schedina RF che serve per comandare i cancelli. Ora mi chiedo: c'è qualche speranza di comandare la scheda RF e i componenti IR con un unico telecomando?
-
ciao a tutti, oggi ho avuto conferma che il logitech 1000 non e' compatibile z-wave, ma solo l'895, questo almeno per ora. lo stesso 895, potra' quindi emettere dei codici rf con standard z-wave, ma non li puo' tuttavia apprendere.
nel caso si disponga di un prodotto z-wave non presente nel database, logitech si occupera' di immettrlo al piu' presto.
ciao a tutti.;)
-
Immagino che i ricevitori per cancelli non usino lo z-vawe, giusto?
Quindi mi devo tenere il telecomando in dotazione e lo stesso vale per lo schermo motorizzato che lavora in RF.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carbo
mi devo tenere il telecomando in dotazione e lo stesso vale per lo schermo motorizzato che lavora in RF.
piccolo ot.... che vpr hai? se avesse il classico comando 12v a bordo si potrebbe pensare di conrollare automaticamente lo schermo tramite il vpr....quando lo accendi lo schermo scende e viceversa....;) ;) ;)
-
Ho lo sharp XV-200.
Ma quindi oltre al logitech non esistono telecomandi che possano apprendere i codici RF?:confused:
-
Citazione:
Ma quindi oltre al logitech non esistono telecomandi che possano apprendere i codici RF?:confused:
ricorda che il logitech NON apprende i codici rf, e non lo fa nessun altro tlc. il motivo e' legato ad un discorso di royalti per l'utilizzo di frequenze radio.
per cio' che riguarda il vpr, non trovo notizie riguardo la possibilita' di controllare un rele' tramite presa 12v. se vuoi mandami una scheda tecnica o una foto del "retro" del tuo vpr:D :D
-
Citazione:
Ho lo sharp XV-200.
mi sa che dovremmo spostare questo tipo di discussione, stiamo andando ot.:rolleyes: :rolleyes:
-
Riguardo al proiettore provo a guardarmi il manuale anche se quello che mi proponi penso sia difficilmente realizzabile. Ma se io conosco la frequenza su cui lavora non posso impostare il telecomando?
Cmq adesso apro una nuova discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
....ecco perchè io voglio cambiare il mio 885 con un 895 così da poter tenere le ante del mobile con le elettroniche sempre chiuso...
anche se dveo aggiungere...
in casa ho 9 tende veneziane comandate con comandi somfy via RF.... a parte che sono impazzito poichè le loro frequenze standard erano disturbate dalle frequenze radio dell'impianto d'allarme, una volta risolto questo problema devo dire che non è sempre così ineccepibile il funzionamento,
molte volte su 9 tende solo 6 o 7 ricevono il comando al primo impulso, c'è però da dire che posso anche essere fuori casa a 20 metri di distanza e le veneziane si muovono.
Ma scusa non ho capito bene: tu comandi le tende veneziane RF con il logitech???
In caso affermativo o le tende della somfy lavorano in Z-wave o il logitech può apprendere codici RF normali e quindi sarebbero risolti tutti i problemi.
Però aspetto la risposta di XBRUNOX....
-
Escludo la seconda ipotesi: probabilmente xbrunox si riferisce all'uso col telecomando originale poiché, come è già stato detto, nessun TLC universale attualmente in commercio è in grado di apprendere codici da altri dispositivi.
-
Ragazzi io nn vorrei sbagliarmi però quando chiamai il servizio assistenza logitech mi sembra che mi dissero che i comandi z-wave potevano essere appresi...il problema è che non si trovano ankora dispositivi z-wave... Per quanto riguarda l'H1000 dovrebbe essere in grado di comandare apparecchi z-wave come l'895...
-
Ciao a tutti,
HO TROVATO FINALMENTE UN DIMMER Z-WAVE COMPATIBILE CON HARMONY 1000 e 895 E SI PUò ACQUISTARE ONLINE:
http://www.innovus.eu/index.php?id=72
funziona con doppio voltaggio 110 / 240 V
http://www.innovus.dk/index.php?id=112
http://www.pressebox.de/attachment/6...martdimmer.gif