Visualizzazione Stampabile
-
Bah "io" la supremazia Samsung non la vedo da nessuna parte se non nelle uscite ogni 6 mesi di nuovi prodotti che hanno qualche features in più del precedente, pertanto resto scettico.
Però non posso dire che non mi auguro che questo lettore sia all'altezza dei migliori lettori attualmente in circolazione. Se così fosse non sono così ristretto di vedute da non prenderlo ;) Anzi sarebbe l'acquisto ideale.
-
Live,supremazia su cosa?Lettori HD,LCD...facci capire:confused:
-
lcd, telefonini, mp3, fotocamere, frigoriferi e questo lettore un po tutto diciamo :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
lcd, telefonini, mp3, fotocamere, frigoriferi e questo lettore un po tutto diciamo :D :D
E diciamo che è tutto discutibile, lcd vedo prima philips, poi sony, telefonini nokia e motorola, mp3 ipod, fotocamere... starai scherzando!! nikon e canon tutta la vita, frigoriferi meglio whirpool, questo lettore per tornare in topic :D me lo auguro!!! Ma temo che appena pioneer o denon o chi per loro farà uscire qualcosa sarà brutalmente ridimensionato... anche se già il fatto che monti il chip del toshi hd-xe1 lascerebbe ben sperare:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
E diciamo che è tutto discutibile...
Quoto in toto Gianmaria (a parte i cellulari Motorola...io ne ho preso uno dopo 2 Nokia ed è stato un trauma...il prossimo sarà Nokia! :D ), anche se va detto che Samsung produce un pò di tutto e con un rapporto qualità prezzo sicuramente buono, anche se da qua a parlare di supremazia ce ne passa di acqua sotti ponti... :D
Riguardo al lettore, se sarà buono (e un giorno si troverà a prezzi decenti) niente mi impedisce di acquistarlo, non soffro di alcuna "allergia" verso i prodotti Samsung e devo ammettere che esteticamente li trovo tra i più belli (anche se per me la funzionalità è sempre e comunque in primo piano...tutto il resto è fuffa! :D ), quindi seguirò con attenzione questo thread e non vedo l'ora di leggere i primi test! :)
-
Liveitaly ma non hai ancora capito che Samsung fa prodotti (ovunque) non di nicchia ma per la massa? Basta pensare appunto ai prodotti, ovuqnue c'è qualcuno (più di uno) che fa meglio. Evito di scriverti gli esempi nei vari settori perchè ci arrivi da solo credo/spero.
Tornando a parlare di questo lettore, credo sia meglio metterci mano e provarlo prima di giudicarlo in quanto delle "cose" dichiarate, soprattutto da certe case, non mi fido molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
La cosa incredibile è che il lettore è già in vendita in USA al prezzo di $793.99:
Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V, l'avrei già ordinato .
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V, l'avrei già ordinato .
Se utilizzi un trasformatore come faccio io con il Toshiba HD-A1 il problema e' risolto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Se non fosse che ha l'alimentazione solo a 120 V,
a quell'intoppo si rimedia molto facilmente con un trasformatore di poco costo (20/30 euro)
per me il problema potrebbe nascere con la regionalizzazione dei BluRay, piuttosto e ovviamente saresti privo di garanzia
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
...per me il problema potrebbe nascere con la regionalizzazione dei BluRay, piuttosto e ovviamente saresti privo di garanzia
Come non quotarti? Victor, lascia perdere e aspetta che esca in Italia (e che ne facciano un bel pò di rece), a comprarlo adesso negli USA vai solo incontro a grane, il blocco regionale su tutte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
vai solo incontro a grane, il blocco regionale su tutte...
E' anche vero che i coreani sono da sempre tra i costruttori più "permeabili" alle modifiche via telecomando del codice regionale dei loro lettori DVD, e in questo caso chissà... ;)
Mi associo comunque a chi dichiara di aspettare e vedere prezzi e, soprattutto, recensioni che gli facciano ben bene le pulci.
Ciao!
Marco
-
Ovviamente so che con un trasformatore si rimedierebbe ma, tutto sommato, preferisco aspettare la versione "europeizzata".
Ciao e grazie per le vostre osservazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
E' anche vero che i coreani sono da sempre tra i costruttori più "permeabili" alle modifiche via telecomando del codice regionale dei loro lettori DVD...
Lo escluderei, fra tutti i lettori HD usciti finora non ce n'è uno che possa essere deregionalizzato per quanto riguarda i BD (mi pare, invece, che si possa deregionalizzare il Samsung BD-P1000, ma solo per i DVD), dubito che nei modelli successivi cambierà qualcosa (anzi, visto l'andazzo è probabile che siano ancora più restrittivi anche con il blocco per i DVD).
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
il dac video(10-bit/108MhZ video)è un po scarsino:eek:
E chi se ne frega: l'utilizzo principe di questo player è tramite hdmi mica tramite component (o scart :D)
Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Sarà il mio prossimo player ;)
Ci sono serie possibilità che lo sia anche per me... ;)
Staremo a vedere il prezzo...
-
in prevendita in un sito ecommerce tedesco a 999€...
disponibiltà inverno 2007.