Non e' che i menu' li hanno solo localizzati? Perche' sono proprio identici a quelli delle edizioni straniere!Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ciao,
Pierangelo
Visualizzazione Stampabile
Non e' che i menu' li hanno solo localizzati? Perche' sono proprio identici a quelli delle edizioni straniere!Citazione:
Ciao,
Pierangelo
Sì sì, quello sì, New Line li ha voluti così!;)Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
su amazon ho visto che lo scarto è irrilevante ormai. 400 HD contro 500 dei BD.
ormai saranno destinati a vivere insieme.
qui in italia hanno già dato la data d'uscita di matrix in HD. di certo il primo non me lo faccio scappare.
Scusami , ma dato che la versione americana R1 ha gli stessi identici menu' non penso che la artec ha fatto i menu' anche per gli americani.Citazione:
Al massimo li avra' solo localizzati.
La New Line gli avra' mandato il materiale e loro anno localizzato e messo insieme il tutto..l'encoding l'avranno fatto solo per mettere su le tracce italiane.
Comunque e' da qualche giorno che HD-DVD si sta prendendo discrete soddisfazioni.Non vincera' la format war,ma anche secondo me i due formati sono destinati a convivere a lungo.
forse perchè hd-dvd è più economico del blu-ray
Sì, questo è ovvio!Il layout è di New Line, non certo di Medusa...cmq poi authouring e soprattutto encoding (con master Beta chiaramente di origine New Line) sono stati effettuati da Artec.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Questo comunque per dire che il problema non è la realizzazione in Italia o in America, ma la qualità dei master! E' lì che sta realmente tutta la differenza. Se i master (Beta per DVD e D5 per HD DVD o Blu-ray) sono di qualità vi assicuro che anche i dischi sono ottimi! In America hanno molte più attenzioni nella conservazione dei materiali, hanno più risorse per realizzare stampe di qualità e lavoro di post produzione e di conseguenza anche le acquisizioni telecinema risultano di maggiore qualità ed è questo il fattore determinante!
Sono sicuro che se le case italiane riusciranno ad avere master di qualità otterremo degli ottimi prodotti anche perché gli encoder sono molto spesso uguali per tutti. Nel caso del VC-1, ad esempio, l'encoder è software e lo fornisce Microsoft a tutte le società di authoring!
Spero di essere riuscito a riassumere chiaramente il mio punto di vista...:)
Gianluca
Medusa decide di cominciare con un titolo tutto italiano, "La sconosciuta": è un buon film e questo mi fa piacere, inizia bene secondo me. Dire che è un brutto film ( che tra l'altro tratta una realtà tutt'altro che discutibile..) mi sembra esagerato e ingiusto a fronte di certe pellicole italiane trite e ritrite che lasciano poco spazio al buon cinema italiano, quello fatto con criteri di giudizio e mani esperte, non le c.... che ci "strombazzano" per adolescenti e simil gente!
Bello o brutto il film, io ho capito che se fino ad ora sono stato alla finestra a guardare se mi bastava aver comprato la PS3 per avere l'HD adesso credo che sia giunto il momento di comprarmi un bel lettore HD-DVD.
Saggia decisione Paolo, visto che credo che il debutto italiano di Medusa sarà presto seguito dalle Major europee con altri titoli sempre in HDDVD ;)
mi chiedo se alla luce delle info di oggi sei ancora della stessa idea!!! http://www.avmagazine.it/news/sorgen...iale_3022.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
..........
zorro101 e Trailbreaker mi spiegate (domanda retorica) l'utilità dei vostri interventi?
Cosa facciamo? andiamo a vedere indietro tutti i messaggi in cui si ipotizzavano vari scenari e ci ironizziamo sopra? :rolleyes:
zorro101, ti ricordo anche che le quotature integrali sono vietate.
Il prossimo commento di questo tipo... sospendo direttamente.