Visualizzazione Stampabile
-
visto ieri ma non mi ha entusiasmato a livello di qualita' video. il quadro generale non brilla in nitidezza, a parte i primi piani e qualche scena di spiderman con la tuta rossa in cui si notava un'ottima saturazione di colori.
mi sa' che non prendero' la trilogia, se e' cosi' il 3 figuriamoci gli altri.
-
Dopo la visione di spiderman 3,stamattina ho annullato la prenotazione della trilogia.
-
Strano che si veda male,sono titoli che dovrebbero aver curato come si deve...comunque ormai delle varie riviste e recensioni non mi fido piu',lo voglio vedere con i miei occhi.
-
Ho notato che sul blu ray,ovviamente mi riferisco a spiderman3,c'è la scritta:VIETATO IL NOLEGGIO:confused:come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ESSE80
Dopo la visione di spiderman 3,stamattina ho annullato la prenotazione della trilogia.
Esagerato: non sarà il miglior BD pubblicato sino ad ora ma non è neanche questa tragedia. Insomma, prima farei un paragone col dvd.
L'audio, poi, è da vero terremoto ...
-
Se ti riferisci alla copia che hai noleggiato,evidentemente c'e' qualcosa che non va.Se lo hai letto su una foto della fascetta destinata alla vendita,e' normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se ti riferisci alla copia che hai noleggiato,evidentemente c'e' qualcosa che non va....
No, confermo: anche sulla copia da me noleggiata c'era scritto vietato il noleggio sulla serigrafia del disco. Evidentemente è un errore di stampa.
-
Non sara' tra i migliori br in senso assoluto, ma non e' assolutamente male. Ci sono delle scene parecchio rumorose (la pano notturna sull'esterno di casa osbourne e' la peggiore), ma nel complesso direi che e' buono. L'audio e' davvero ottimo, forse uno dei migliori al momento attuale (finalmente si comincia a sentire un po' di trueHD).
-
a questo punto mi prendo solo il 3o episodio su BD e mi gusto i primi 2 su DVD che ho già:)
-
Visto a spezzoni (nuovo arrivo in famiglia!!!!), nn è male, però mi viene da dire "peccato!". Confermo quanto detto da chi lo ha visto prima di me: rumorosità presente in molte, troppe scene. Per fortuna nn sempre inficia il dettaglio. Per riassumere in numeri direi video 7/10. Per l'audio purtroppo (per me) al momento ho potuto sentire il dolby tradizionale. Cmq mi è sembrato ottimo anche nei dialoghi; audio: 8/10 (con la mia catena)
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
.. Per l'audio purtroppo (per me) al momento ho potuto sentire il dolby tradizionale. Cmq mi è sembrato ottimo anche nei dialoghi; audio: 8/10 (con la mia catena)
Chissà perchè ho il dubbio che poi, alla fine, la differenza "enorme"non ci sia:rolleyes:
Voglio dire: col DD "core" a bitrate pieno venivano giù le pareti .. che mi può dare di più la decodifca trueHD, a parte una lucetta che si accende?
Curiso di verificare, anche se adesso è troppo presto per tirare giudizi definitivi .. però ..:rolleyes: :rolleyes:
-
la tua curiosità è anche la mia. Per questo penso che prima di cambiare ampli comprerò un lettore con decoder interni ed uscite analogiche (toshi)...
-
Visto ieri sera..
Il video nonostante presenti alcune scene non cruciali con rumore video molto evidente..non mi è sembrato male..l'audio a mio avviso è uno dei migliori sentiti,sopratutto i dialoghi sono molto presenti nella scena:D
Anche sulla mia copia a noleggio c'era la scritta citata sopra
-
qualcuno ha letto recensioni sul dvd sd? su af parlano di rumore video assente per tutta la durata del film!!! A questo punto mi tocca noleggiare l'sd per vedere con i miei occhi:rolleyes:
-
Il fatto che il rumore video sia "assente" in SD e presente nella versione BD è abbastanza comune.
Questi sono i pregi ed i difetti dell'alta definizione: non ti nasconde niente, neanche il rumore video ;)
(Per molti ad esempio risulta più piacevole la visione di 300 su DVD anzichè su BD, causa la massiccia presenza di grana che in HD viene esaltata)