Visualizzazione Stampabile
-
Allora, il 9641D è quello che ha il maggiore sconto (30%) tra gli lcd nel volantino ma l'hanno messo in prima pagina. quindi funziona palesemente come traino per tutta l'operazione.
http://img527.imageshack.us/img527/2...7226bw7.th.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/1...7225et5.th.jpg
Perchè il philips e non il sony?
Forse un eccedenza in magazzino del 9641? Forse!
Forse perchè i sony vendono di più (perchè costano di meno) e si vuole invogliare a prendere anche i philips? Forse!
Forse ne hanno preso una a caxxo? (visto la competenza degli addetti non la vedo come una ipotesi troppo remota).
Forse! Forse! Forse!
Quindi nessuno può dire perchè ci sia questa offerta... certo è che dire che sony è migliore di philips è solo una sciocchezza e lascia il tempo che trova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzuccion
per quanto riguarda il problema premi su av e seleziona tv .
vedi se si ripresenta
si presenta sempre, anche quando lo accendo con il pulsante on/off posto sul lato del televisore, in automatico va su ext2 con schermo tutto blu, in quanto il dvd è spento.
Grazie.
-
X Qwerty 14,io non faccio nessun pesce in barile, pensavo che l'offerta fosse x tutta l'Italia.Sei tu che mi devi delle scuse affermando che mentivo.X WolfAlex guarda che la sciocchezza è esattamente il contrario di quello che dici tu, cioè affermare che il Philips è meglio del Sony.P.S. x tutti quelli che hanno detto che mentivo, che fine avete fatto?
-
No, io non dico che il philips è migliore del sony. Ho detto che PER ME con i segnali SD il philips è più fluido. Con i segnali HD A MIO PARERE sembra invece che sia meglio il sony.
La differenza è che io dico sempre che è un mio parere.
-
Scuse a chi ???
Citazione:
Originariamente scritto da maxcicco
X Qwerty 14,io non faccio nessun pesce in barile, pensavo che l'offerta fosse x tutta l'Italia.Sei tu che mi devi delle scuse affermando che mentivo.
Ragazzi andiamo troppo in OT.... e gia' ci hanno castigato.....
Comunque solo per replicare a Maxcicco....
Non devo scuse a nessuno... casomai sei tu che dai le informazioni "A META'" ...... io abito a Roma..... non a Bari e se le offerte arrivano solo per la tua regione.... specificalo meglio la prossima volta.....
A PARERE MIO...... i Philips sono migliori dei Sony ......
Il 9641 (che e' l'evoluzione del 9541 e che a parte l'ambilight e il DT era identico al mio) ritengo sia un ottimo TV .... poi.... a ogniuno le sue considerazioni..... e se sei tanto contento del tuo Sony buon per te.... anche io sono molto contento di mia suocera..... ma e' un caso....
Ciao
Q_14
-
Ragazzi oggi ho fatto l'affare, in tutti gli Euronics c'è solo per questa giornata uno sconto del 20% su tutti i prodotti...
Sono andato a pagare il philips 32pf9641 da me ordinato giorni fa e così l'ho pagato 798,00 al posto dei 990..
correte...
-
Sicuro che sia in tutta italia e che sia su tutti i prodotti il 20%?
-
il negozio dove sono andato io a Mantova si, ho poi contattato altri due negozi a Verona e me l'hanno confermato.....tutta Italia non so..... ciao
-
Beh.. io per sicurezza oggi pomeriggio un giretto me lo faccio. Anche perchè se c'è anche quì da me questa promozione mi prendo il sony D3000. da 1300 a 1040 euro... speriamo :rolleyes:
-
Sono stato lunedì e sulla tv che ho poi preso da expert non applicavano nessuno sconto...secondo me non tutti gli euronics...
-
Sono andato a farmi un giro ad euronics, niente promozione -20% :cry:
-
Cari amici la mia avventura per ora è finita male, oggi dopo una settimana dall'acquisto del mio televisore (philips 32pfl9641d), l'Euronics mi ha chiamato per dirmi che l'ordine del mio televisore purtroppo non è andato a buon fine, aggiungendo una serie di scuse all'accaduto, morale:
- sono ********* nero :mad:
- ora devo vedere se trovo un televisore alternativo
- in alternativa il rimborso....