Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
ho risolto come mi è stato suggerito col nuovo pannello di controllo..
nelle impostazioni avanzate lasciando in auto ho messo 24hz e ora tutto va..
Son contento che tu abbia risolto con il nuovo pannello di controllo tanto bistrattato :D
A me aveva risolto... anche se bisogna ammettere che è moooolto confusionario... una volta mi ci sono perso :eek:
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
Ps: se guardi come ho aperto il thread chiedevo come impostare i 24p in uscita..e questo rimane ancora un mio problema..
le cose alle quali ho risposto non sono inerenti a questo e per dirle le ho provate..le differenze si vedono anche se sono uno poco pignolo..
Una domanda forse banale: Il tuo proiettore è in grado di visualizzare filmati a 24Hz o multipli oltre che accettarli in ingresso?
Me lo chiedo perchè sento molto parlare degli ormai famosi 24p e della compatibilità in ingresso che i display o proiettori dovrebbero avere per essere all'avanguardia...ma si parla pochissimo della compatibilità anche nel visualizzare i filmati a questa frequenza o comunque ad un multiplo di essa...cosa che, almeno per quanto riguarda display al plasma e lcd, non è affatto scontata anzi si contano sulle dita di una mano quelli in grado di farlo...
Lorenzo.