3,5 m? credo di si...se non la vedro' non mi dispiace mica eh.. ^^
Visualizzazione Stampabile
3,5 m? credo di si...se non la vedro' non mi dispiace mica eh.. ^^
Io ho il 42 samsung e anche sul mio manuale c'è scritto di non usare la hdmi col pc. Ad ogni modo sulla mia scheda madre non c'è la hdmi ma ho sia la vga che la dvi. Quest'ultima però, per com'è strutturato il mio case, non è possibile usarla perchè non si ci attacca nessun cavo a meno che non decido di lavorare col Dremel e fare un taglio nel retro del case (che probabilmente farò!).
Cmq pure il mio tv è riportato come 1360*768 e ti confermo che con una scheda nvidia puoi impostare una marea di risoluzioni ;)
P.S. Attualmente lo uso con connessione vga-vga con risoluzione 1024*768
Anche io ho l'uscita dvi, infatti prendero' il cavo dvi/hdmi... vedremo cosa riusciro' a fare...
Fammi sapere poi come va ;)
Volevo solo segnalarvi che a NOV 2006 che ho acquistato il mio Samsung Le40n71B avevo scritto una mail a Samsung e ricevuto, nella risposta, la conferma che NON E' POSSIBILE collegare la tv al pc via HDMI.
tuttavia un mio amico che lavora da expert non mi ha creduto.. ha aperto un cavo HDMI, preso un adattatore DVI, montato al volo un PC nei corridoi, e davanti ai miei occhi ha provato se funzionava.. e ovviamente... FUNZIONAVA!!!! :eek:
mah...
Citazione:
Originariamente scritto da scaistar
Ciao pit!!! :p :cincin:
L'ho pagato 150 euro.. spero bene che funzioni.. :D a giorni mi arriva e provo.