Beh? ti sei beccato la screenshottite?:DCitazione:
Mirko ha scritto:
Da me va così.;)
Visualizzazione Stampabile
Beh? ti sei beccato la screenshottite?:DCitazione:
Mirko ha scritto:
Da me va così.;)
io non ne faccio un problema di qualità (altrimenti non mi terrei il pj starato da dicembre ;))
a me basta vedere un film in santa pace senza problemi e se non si vede benissimo pazienza.
Ma ultimamente tutti questi problemi mi hanno proprio stancato... odio perdere tempo per formattare perchè finisce sempre che appena avvio il format ricordo che c'era quel file da salvare che ho dimenticato :mad: :mad: ma evidentemente il pc sta impazzendo (sarà il caldo)
p.s. Mirko forse non lo hai notato ma Monster's & Co si vedeva tutto solarizzato... poi ho regolato ad occhio i parametri di TT ed ora lo vedi così (e ancora non è il massimo imho) quindi dovresti ringraziarmi ;)
se non ci credi chiedi a Ludovico che era presente mentre davo una sistemata (tu e Valebon eravate nella stanza ad ascoltare i fruscii ed i crepitii del tuo impianto vinile+valvole :D)
ricordo male o un giovinotto che studia ingegneria oggi aveva l'ultimo esame prima della pausa estiva? :D :D :cool:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
after exams!
Il giovinotto ti ha risposto nell'altro thread...;)Citazione:
Guren ha scritto:
ricordo male o un giovinotto che studia ingegneria oggi aveva l'ultimo esame prima della pausa estiva? :D :D :cool:
Però molla una bella formattata che se poi l'HTPC non va...:rolleyes: E così poi ti insegno ad usare anche drive Image!
Boh, secondo me prendere il coraggio a due mani e formattare e' molto meno dispendioso in termini di nervi e tempo speso che non tentare di rattoppare un sistema che evidentemente sta cedendo.
Secondo me ti conviene formattare e usare drive image o il nuovo ghost e fare un' immagine della partizione con xp appena installato (senza nessun driver o altro).
Poi una volta che ti sei installato i drivers e hai configurato i software ti rifai un'altra bella immagine della partizione da mettere da parte insieme a quella che ti sei fatto prima.
Sti programmi sono molto facili ed intuitivi da usare e risolvono un sacco di perdite di tempo quindi..perche' continuare a non usarli?
anche una bella immagine della situazione attuale ... magari e' il meglio che riesci ad ottenere con il tuo PC :D :) ;)
PS: naturalmente sono daccordo con Cosmopavone e gli altri
perfetto, grande ciuchino ho disinstallato e reinstallato il secondo canale DMA e il lettore dvd ed ora il lettore funziona in modlaità UDMA e mi sto guardando Monster's & Co (è rimasto un piccolo problema in quanto se faccio partire il film finito il trailer THX ritorno al menù di selezione iniziale (quello in cui chiede se si vuol vedere il disco in italiano o in inglese ma se salto direttamente al capitolo 1 nessun problema :):))
format scampato :D:D:cool:
Lo screenshot è stato fatto con power dvd quindi.....Citazione:
Guren ha scritto:
Mirko forse non lo hai notato ma Monster's & Co si vedeva tutto solarizzato... poi ho regolato ad occhio i parametri di TT ed ora lo vedi così (e ancora non è il massimo imho) quindi dovresti ringraziarmi ;)
se non ci credi chiedi a Ludovico che era presente mentre davo una sistemata (tu e Valebon eravate nella stanza ad ascoltare i fruscii ed i crepitii del tuo impianto vinile+valvole :D)
;) :D
allora ahi dei problemi sulla sorgente!:pCitazione:
Mirko ha scritto:
Lo screenshot è stato fatto con power dvd quindi.....
;) :D
Riprendo il thread perche', dopo una deliziosa cenetta di fine agosto a casa di Giapao, in compagnia di Snikt, dei miei due figli e delle relative nostre consorti ... sono tornato a casa con il DVD Monster&co (Deluxe Edition) gentilmente prestatomi da Giapao suddetto :D
Ebbene anche a me, come a Guren, non vuole sapere di partire ne' con Zoomplayer, ne' con Theatertek e ne' con Windvd.
TT si comportava esattamente come a Guren: con il logo sullo sfondo fisso e con il lettore apparentemente immobile.
Zoomplayer dopo aver cliccato "play" mi dava schermo nero, punto. Dopo aver disabilitato DVD Idle mi dava un errore in inglese di cui, sinceramente non ricordo i particolari ... forse un qualcosa relativo a una key ... boh ... era notte fonda http://users.pandora.be/eforum/emoti...ep/schla08.gif
Windvd invece si bloccava tout court ... un disastro !!!
Ci ho fatto le tre di notte e alla fine ho risolto in un modo singolare: ho inserito il disco 2, che e' partito subito (appro' .. esilarante l'episodio degli uccellini sul filo) ... poi senza chiudere TT (a cui avevo abilitato ffdshow) ho messo il disco 1 ed e' partito come se nulla fosse :eek: :confused:
Data l'ora non mi sono messo a provare gli altri due player ma non ho motivo di dubitare che entrambi dovrebbero funzionare con lo stesso stratagemma ... boh .. cmq e' un mistero.
Decibel
solo per curiosita' , che release usi di DVDidle ?
come e' impostato riguardo alle proibition ed al fatto di saltare direttamente al film senza passare per il menu' ?
A gianni funzionava regolarmente ? con DVDidle ?
http://www.dvdidle.com/new.htm
Sembra un questionario ? :)
Ciao ;)
Antonio
piu' che regolarmente, TT e zplayer con le impostazioni che sai e... mi sembra che gli amici presenti ieri sera non possano lamentarsi della qualita' di visione... :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
...
A gianni funzionava regolarmente ?
...
Ciao ;)
Antonio
vero?
ciaooooooo
;)
anche io continuo ad avere problemi con M&C (dopo che per un poco avevo risolto reinstallando il canale IDE ed il lettore dvd)
Con ZP nessun problema mentre TT si inchioda ignomignosamente.
Oggi formatto tutto (ho comprato un nuovo HD da 120 Gb e ne approfitto per un formattone riparatore :)) sperando di risolvere il problema :)
io tempo addietro ho avuto problemi di diverso tipo generati inizialmente da una nuovissima versione dei catalyst che ho avuto la "sventura" di installare.Citazione:
Guren ha scritto:
...
Oggi formatto tutto (ho comprato un nuovo HD da 120 Gb e ne approfitto per un formattone riparatore :)) sperando di risolvere il problema :)
con la successiva formattazione dell'hd ho risolto tutto alla grande. incrocio le dita per te.
ciao
Gianni
manca risposta alla 2 ... usi DVDidle ?
Ciao :)