Re: Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusa in effetti si parlava di crt scassati non usati, ok .
Mi prendi in giro? Vuoi farmi perdere dell'altro tempo? Mi sembra di essermi spiegato, no? Perchè non ammetti che ti diverti a ritirar fuori quel concetto (giusto o sbagliato che sia) e che non ti par vero di infalrlo ovunque? Di qualunque cosa si parlasse, non si parlava di ciò che tu hai scritto, quindi eri OT.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non mi intrometto piu'.
Perchè mai? Tutte le volte che scrivi IT la tua non è una intromissione, ma un ottimo intervento.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Se possibile , comunque, sarebbe il caso prima di operare tagli e modifiche hai post avvisare almeno l'utente che magari puo' decidere di eliminare totalmente il post, invece di stravolgere completamente quello che magari uno voleva dire.
Assolutamente no.
E' chi scrive che a priori deve attenersi al regolamento, alle netiquette, alla civile educazione. Non sono io (non dovrei) o gli altri moeratori a dover intervenire dopo, è chi scrive che dovrebbe prima di pigiare il pulsantino "INVIA" accertarsi di aver scritto cose attinenti a tutto. O usare il pulsante ANTEPRIMA e rileggere tutto 3-4 volte?
Non invertiamo i ruoli, e assumiamoci tutti le proprie responsabilità: saremmo tutti ben contenti di non dover mai intervenire.
Ti sei mai chiesto perchè ci sono members a cui non è mai stato fatto un appunto, o a cui mai è stato toccato un messaggio? Sono dei santi o semplicemente hanno anche rispetto del luogo che li ospitano e postano con precisione e cognizione di causa (indipendentemente dai contenuti)?
A scanso di equivoci, il mio è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolar modo.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Peter, non sono un automa, il mio cervello e' stato abituato a pescare sulla memoria a breve ed a lungo termine e fare tesoro della propria e della altrui esperienza, se si parla di crt scassati, mi viene naturale esprimere il mio modo di pensare ed esternarlo all'amico Peval, che e' padronissimo, di non volere piu' sentire parlare di crt. O NO ?
Giusto.
Ma se in quel thread ha esplicitamente chiesto di non farlo, e se il topic che apre il thread è un altro, perchè non lo fai in privato o apri un nuovo thread (in OT) intitolato "Cosa pensa Peppemar dell'acquisto del catafalco usato in generale e nello specifico caso di Peval" ?.. :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
Peter ha scritto:
Giusto, apri un nuovo thread (in OT) intitolato "Cosa pensa Peppemar dell'acquisto del catafalco usato in generale e nello specifico caso di Peval" ?.. :D
Mi hai dato un'idea, ma non in ot in proiettori crt, mi sembra piu' appropriato. :D
Ciao
Peppe
ps : E non ti incazzare sto solo accontentando Emidio che girni fa' scriveva " rivoglio il vecchio Peppemar " eccomi sono qui.
Scusate l'intromissione...
...ma non e' possibile smorzare i toni della polemica verso l'uno o l'altro utente :rolleyes:, senza attaccarsi ad ogni frase :confused:, oltretutto strapiantata dal contesto? :confused:
Poi oltretutto io (dal di fuori) non sono neanche riuscito a capire "bene" cosa e' successo a Peval :confused:, in quanto molti messaggi erano di base IT, ma conditi di OT :eek:
Se poi volete un consiglio para-professionale, in caso di acquisti (anche fra privati), e' utile stilare un contrattino nel quale vengono CHIARAMENTE indicati i requisiti minimi che un certo prodotto deve garantire in termini di performance, durata, ecc..
Nel mio campo (totalmente diverso), vengono effettuate delle prove in un reparto tecnico, prelevati dei campioni del materiale prodotto e della materia prima utilizzata e SOLO su quella base emesse delle garanzie.
Patti chiari, amicizia lunga: a tutela del Venditore e del Compratore :) :)