Visualizzazione Stampabile
-
segnalazione a sky
ciao a tutti, sono nuovo del forum e leggo con piacere che siete in molti appassionati e preparati. Sono già un cliente sky (mondo + sport) ed ero interessato ad abbonarmi a sky HD, ma per vari motivi (da Voi già citati) penso proprio che non lo farò. Vorrei fare invece una proposta lecita (che non vuole essere un "incitamento alla rivolta" nei confronti di sky) prendendo come esempio una mia lettera di "protesta" inviata tempo fa a sky (per fax, perchè non li si può contattare in altro modo) dove facevo presenti alcuni punti considerati da me non corretti nei confronti dei loro clienti e minacciando perfino di disdire l'abbonamento. Ad esempio il fatto di far pagare una cifra per vedere i film "prima fila", quando vicino casa li noleggio a metà prezzo e sono più recenti; oppure il fatto che si attacchino a tutto: per chiamarli devi fare 199... e perfino il giornalino mensile ti fanno pagare. Bene, dopo avergliene dette di cotte e di crude mi hanno dato come contentino la possibilità di vedere i film "prima fila" per un certo periodo a prezzo ridotto (come quanto spendo per il noleggio).
Ora, riguardo HD, mi pare assurdo che facciano pagare 100 € per l'attivazione (anche se al momento c'è un'offerta) e 7 € in più al mese per poter vedere, per chi ha solo il pacchetto mondo, 2 canali HD; dovrebbero metterli tutti in chiaro, considerando poi la non ottima qualità di visione. Io sono intenzionato ad inviare nuovamente a sky delle segnalazioni di scontento, ma (per non essere una voce fuori dal coro) penso che se cominciassero a ricevere questo tipo di lettere da molti loro clienti, forse si mobiliterebbero un pò di più per migliorare il servizio.
Datemi un Vostro parere. Ciao a tutti ;)
-
Io sono con te al 100%. E' da piu' di un'anno che sto con 2 decoder e che aspetto il tanto promesso MySkyHD ( SkyUK lo ha distribuito sin da subito ). Poi non sopporto che cambino i formati originali dei film. Sono gli unici. Perche' non prendono esempio da Premiere?Hanno messo su una marea di canali che non si fila nessuno, una riga canali in differita di un'ora. Sprecano trasponder a destra e a manca, ma di dare un po' piu' di banda ai canali clu del pacchetto non se parla.
Io sono disponibile a mandare a sky tutto quallo che volete.
-
Questi sono i problemi della mancata concorrenza,purtroppo.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Questi sono i problemi della mancata concorrenza,purtroppo.:mad:
La concorrenza l'hanno distrutta in modo molto poco carino.....E cmq, tele+, amio parere era qualitativamente superiore come tecnologia e come contenuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da GIANGI67
Questi sono i problemi della mancata concorrenza,purtroppo.
sono d'accordo, ma se ci lamentiamo solo fra noi deprimendoci, non serve a molto. Anzi, a sky penseranno che quanto offrono è tutto rose e fiori.
Ragazzi, visto l'argomento (credo) particolarmente sentito, preferisco postarlo in una nuova discussione, così potranno dare la propria opinione più utenti.
-
canali hd sky
ciao in merito ai canali hd sky ho visto che hanno aggiunto un 2 skyspor hd comunque per vedere i canali hd per il cinema basta pachetto cinema na perlo sport ci vuole sport e calcio per la modica cifra 59 euro...... in fondo non siamo mica obbligati . ciao::cry:
-
Maurizio, hanno cambiato, non ci vogliono entrambi i pacchetti come l'anno scorso (e per fortuna aggiungo... quella situazione era veramente incommentabile da quanto era assurda)
-
Un paio di domande sulla questione hd. L'audio 5.1 è veicolato via hdmi? C'è qualche ciulata tipo i 49 euro per attivarlo? e inoltre, ok si pagano i 7 euro di abbonamento, ma il noleggio decoder almeno è gratis?
Unica puntualizzazione mia, con solo mondo non puoi avere hd perchè servono almeno due pacchetti, o almeno, ora è così.
Ciao!
-
Da fonte attendibile, cara amica che lavora in Sky, ho avuto la conferma che My Sky HD non arriverà in italia prima del primo semestre 2009!!!
Mettiamoci l'animo in pace almeno per il prossimo anno e mezzo!! Sigh! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Da fonte attendibile, cara amica che lavora in Sky, ho avuto la conferma che My Sky HD non arriverà in italia prima del primo semestre 2009.....
....e se Sky conferma il mio sara' un'abbo in meno per loro. Intanto ora disdico MySky e poi anche il resto.Due dec per lo stesso provider sono di una scomodita' assurda.
-
Citazione:
My Sky HD non arriverà in italia prima del primo semestre 2009!
Senza parole.O meglio le avrei,ma ci tengo a rimanere tra voi.Davvero allucinante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
...Due dec per lo stesso provider sono di una scomodita' assurda.
mi spieghi come gestisci la cosa?
-
Krypto,ho riletto meglio il tuo post...2009?:eek: :eek: Io pensavo non avessero la faccia per andare oltre questo natale...
-
Citazione:
mi spieghi come gestisci la cosa?
Semplice, ma allo stesso tempo una rottura:
Ho il dec MySky con abbo SD e due calate in ingresso connesso via RGB al TV, e il dec SkyHD con abbo HD ( 3 canali...CinemaHD, Next HD, NG HD )e una terza calata in ingresso.
Quando guardo i canali hd uso ( teoricamente ) il dec hd, per quelli Sd il MySky. Lo stress sta nel fatto che devo cambiare sorgente video e audio ogni volta.
Pero', e ora lo dico senza nessuna remora, visto che mi sento preso per il c...., tra virgolette ho risolto con il dec Humax. Mettendo l'abbo SD nel gioiellino di casa Hummy, vedo sia la programmazione SD che quella HD....e molto spesso, anche se non ho mai capito perche', anche il 4° canale HD a cui non sono abbonato.
Resta il fatto che non e' una cosa regolare e che cmq un'utente che paga l'abbo dovrebbe essere trattato molto meglio.
-
Condivido con tutti la tristezza della notizia. 2009??? Sembra una presa in giro... Anch'io come altri aspettavo con ansia l'arrivo del MYSKY-HD che speravo non andasse oltre questo Natale.