ciao raga per acquistare planet heart su amazon quali sono le modalità di pagamento, si puo avere con pagamento in contrassegno postale o solo con carte di credito un grazie a chi voglia rispondermi:confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao raga per acquistare planet heart su amazon quali sono le modalità di pagamento, si puo avere con pagamento in contrassegno postale o solo con carte di credito un grazie a chi voglia rispondermi:confused:
@ pyoung
Quella con Richard
@ ciccio1112
io ho pagato con carta di credito, cmq sul sito ci dovrebbero essere scritte tutte le possibilità
Solo per aggiungere che i sottotitoli sono oltre che in inglese anche in francese e tedesco.
Magari interessa :rolleyes: io a saperlo l'avrei preso già da un pò ;) perche parlo bene il francese.
Stefano
Solo per avere conferma: state parlando di quello che si vede abbastanza
di frequente su BBC-HD ?
Se è lui effettivamente le immagini parlano da sole... bellissimo!
Mi rispondo da solo ;)
Cercando immagini mozzafiato ho saltato un po' a caso tra i capitoli del primo disco del cofanetto.
Sia in "Mountains" che in "fresh water" ce ne sono in abbondanza. Adesso, con calma, me lo rigurado tutto dall'inizio :eek:
Torno sull'argomento per avere un vostro parere. Considerato il cambio attuale dollaro-euro, pur sapendo che il 22/10 esce la versione europea, a conti fatti non converrebbe comunque l'acquisto su amazon.com?
Se faccio un cambio "brutale" verrebbe una differenza, non so quanto teorica/reale, di 10€ a favore dell'acquisto in US... Margine che sparisce considerati i costi di sdoganamento e di spedizione più alti?
Che ne pensate?
Ciao!
Marco
Allora vado tranquillo e lo prendo da amazon.com e me lo posso vedere sulla mia ps3 vero?
Lo chiedo perchè su amazon.com segnano Region 1 , e non so se la situazione è cambiata rispetto a prima dell'uscita europea.
Insomma non è stato lockato per favorire la versione eu vero?
Tra l'altro leggevo che la versione europea è stata codificata in 1080i invece che i 1080p della vesione americana .... bhA chissà perchè....
ragazzi....io invece avendo i blu-ray comprati in usa...ho deciso di ---[cut]--- i dvd di pianeta terra...cosi ho estratto le 11 traccie audio di ogni capitolo e me li sono masterizzati....quindi infine mi vedo i blu.ray tramite ps3...ed l'audio tramite lo stero collegato al sintoamplificatore...certo per ogni capitolo bisogna sincronizzare audio e video...però alla fine mi godo in totale audio italiano questi bellissimi BLU-RAY...---[cut]---...
Io sarei interessato. Ho appena preso il cofanetto su blu ray e la tua idea mi sembra ottima. ---[cut]---
Grazie.
anch'io sarei interessato. ti ho inviato un messaggio in privato.
ciao :)
io vorrei prendere la versione europea, però ho letto che esce in 1080i mentre la usa è in 1080p. Qualcuno che li ha provato entrambi mi sa dire se a livello visivo ci sono differenze?
Ho un pannello fullhd e ho sia un lettore bluray(ps3) che hddvd (xbox360 hd drive)
Ciao Ragazzi...scusate se rispondo adesso...cmq ho risposto alle vostre email adesso...---[cut]---...chi vuole mi mandi un messaggio pv, cosi vi comunico il mio contatto msn...
ciao!:)
ordinato da dvdboxoffice versione hddvd, 74euro (109 dollari canadesi), spese di spedizione gratis.
speriamo arrivi entro Natale!!!
scusa la mia ignoranza, easy, cosa vuol dire ---[cut]---?Citazione:
Originariamente scritto da easy81
ps. grazie comunque per il messaggio in privato
su play.com lo vendono a 59 euro spese di spedizione incluse parlo della versione hd-dvd ,mentre la versione bluray costa poco piu'....