Philips (ad esempio) lo fa già da molto tempo con i suoi tv... :D[/QUOTE]
Se non ricordo male anche Samsung lo faceva con alcuni modelli precedenti alla serie M8. Forse era l'F71...:p
Visualizzazione Stampabile
Philips (ad esempio) lo fa già da molto tempo con i suoi tv... :D[/QUOTE]
Se non ricordo male anche Samsung lo faceva con alcuni modelli precedenti alla serie M8. Forse era l'F71...:p
Tra l'altro a 2 mesi dal mio acquisto del 40M87 oggi si trova l'F86 allo stesso prezzo...ad averlo saputo prima forse avrei aspettato!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
...tra l'altro sul sito Samsung Italia questi modelli non ci sono ancora...
Ciao:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Gianetto Federico
Segnalo a circa 1790€ con spedizione si ST-STORE
vedi->
http://www.st-store.it/product_info....om=trovaprezzi
ciao;)
Allora rettifico quanto detto prima...costa meno di quanto ho pagato il mio M87 2 mesi fa. :(Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
il bello della tecnologia no?
Esatto! Infatti sono d'accordissimo e mi rendo conto che una persona all'inizio paga anche la possibilità di avere l'oggetto prima di altri e potersi "gustare" la tecnologia acquisita. Tra l'altro sono contentissimo della scelta a parte il fatto che la serie M8 presenta dei difetti non ancora risolti (mentre sembrerebbero non presenti sulla F).Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Io spero li risolvano e mi terrò il mio tv per molto tempo.
Comunque dalle prove sembra proprio bello! Ora come ora acquisterei questo...
anche perche' ora come ora pare proprio il migliore ( se hanno risolto i casini della serie M )
Uhm..per chi vuole approfondire le differenze tra il Samsung F86 (in Usa Serie 71) e il Sony XBR4/5 (Sony X3000/3500 se non erro) può fare riferimento a questo interessante thread aperto da una persona che ha entrambe queste macchine nel suo salotto (poverino!):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=901794
:D
LOL con 2 bei pixel bruaciati il SOny -.-
non gli e lo possono manco cambiare... che fregatura. solo samsung regna:)
@bonfire
Riesci a fare un sunto in italiano della comparativa nei passaggi piu interessanti
Grazie mille;)
In mezzo comunque poi, hanno aggiunto un Plasma panasonic che faceva vedere le immagini migliori, ed è iniziata la guerra su quel forum da quello che ho capito.
COmunque il sony come immagine era più realistico del samsung :( il samsung mi sembrava un pò troppo carico di colore.
Non sò poi con i settaggi.
Scusate ma io ancora non ho capito se l'f86 supporta nativamente i 24/p oppure se ovvia al problema dei micrioscatti col motion plus...qualcuno lo sa???ciao grazie
ragaszzi ho trovato questo lcd con 2 anni di garanzia italiana a 1819 euro s.s. incluse!sono iper tentato ..c'e solo il philips 9732 ma costa 400 euro in +...VOI che dite be vale la pena sto samsung?
Ho visto l'F86 al TAV e onestamente se dovessi basarmi su quello che ho visto lascerei perdere..ma poiche rano tarati malissimo soprassedo per il momento:O :O
Comunque torniamo alle cose interessanti carpite dal tecnico samsung, dopo essermi presentato come frequentatore del sito di avmagazine:D :D quindi di arrivare subito ai difetti.
Allora la serie F86 rispetto alla M86 ha eliminato di sicuro la fila di pizel mancanti in "just scan", il 24p e piu fluido mentre per il DTT non si e sbilanciato perche non lo ha testato a dovere, tutte queste info dette dalui e non verificate sul campo.
Oltre ad avere i 100Hz ovviamente disattivabile sembra proprio promettere bene;)