Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...Il 507 e 427 erano i migliori plasma a detta di tutti fino all'uscita della serie 8 attuale....Non è che ora che è uscita l'ottava generazione questi plasma vanno a ritroso....
va a finire sempre cosi, appena esce un nuovo modello il precedente che fino al giorno prima era il migliore diventa all'improvviso non piu tanto il migliore...purtoppo ci si fa spesso prendere la mano nei commenti...;) :)
-
Ma non lavori mica in Panasonic, eh?:D
Non vedi i microscatti dovuti alla mancanza di supporto dei 24p, lodi l'elettronica del nuovo full pz, quando invece molti dicono che proprio quella è la parte più deludente di tale modello... convinto, eh?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Ma sbaglio o il KDS è un retroproiettore? :confused:
Si ma ha tecnologia 3lcd
-
..io il dubbio non l'ho mica risolto...allora ho ripiegato (se si può parlare di ripiego..) su un 50pc1r a 1.199€...
Il mondo è ancora Hd Ready, e lo sarà ancora per molto tempo...rinuncio volentieri, per il momento, alle uniche fonti 1080P Hd-dvd e Bluray in attesa di televisori più completi e lettori più performanti ed economici, mi sono stufato di fare il pioniere..
così intanto mi godo i DVD, la Tv e la 360 a 50" da 2,5 metri, uno spettacolo..con una spesa davvero minima..
-
Albertto quell'LG è tutto tranne un ripiego.
E' il miglior plasma sul mercato come rapporto qualità/prezzo senza dubbi.
Ed anche con sorgenti HD (HDVDV e BLURAY) puo' darti MOLTO, provare per credere, stessa cosa con console next-gen.
Anzi aggiungo che dal mio punto di vista trovo questa scelta molto valida, anche se paragonata ad un lcd FullHD in quanto la resa complessiva d'immagine è migliore. Sia con sorgenti SD ovviamente ma anche con sorgenti HD ;)
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlberTTo
..io il dubbio non l'ho mica risolto...allora ho ripiegato (se si può parlare di ripiego..) su un 50pc1r a 1.199€...
Ehm, dove l'hai trovato a 1200? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
...Non vedi i microscatti dovuti alla mancanza di supporto dei 24p, lodi l'elettronica del nuovo full pz...
se ti riferisci a me, allora noterai che hai sbagliato commento e utente.
non ho mai lodato l'elettronica del pz (ho solo detto che visionando il pz di fianco al px e al pio 7 da mw mi è sembrato che...etc etc) e non ho mai fatto commenti diretti sui 24p che io avessi provato, ma ho solo riportato prove fatte da altri utenti, loro dicono che non ci sono microscatti, non io, io ho solo riportato queste esperienze fatte da altri.
poi ho anche detto (e lo ripeto):
1 tra gli hd ready sono convinto che OGGI i migliori sono panasonic px e pioneer 7 e 8.
2 tra i full hd ritengo che i migliori OGGI siano panasonic pz (anche se a me personalmente non mi entusiasma molto per alcuni versi) e pioneer (specie la serie 8)
non vedo cosa ci sia di strano in questo...è semplicemente la realtà dei fatti...
-
Si, era riferito a te, ma era anche una battuta scherzosa:p
Anzi, devo anche ringraziare te e altri come te che mi hanno convinto a prendere in considerazione ancora la tecnologia del plasma rispetto al lcd, e devo dire che è stata una mossa vincente.
La mia è solo frustrazione: deciso ( per distanza di visione e materiale da visionare) per un pannello full, vero che l'acquisto è in programma entro marzo 2008, mi trovo tra il guardare con "invidia" i nuovi Pioneer che già so non potrò permettermi, e lo studiare in profondità i Panasonic, unica mia valida alternativa. Leggo poi che questi ultimi sono stati un pò bastonati, capisci allora la mia frustrazione... elettronica?:cry:
-
ti capisco, figurati. però, fino al 2008 c'è tempo, aspetta e vedrai che usciranno evoluzioni ancora migliori e meno costose...non disperare.:)
-
Già che ci siamo: secondo te, che sei più addentro di me certamente nelle mosse di mercato Panasonic, passate e quindi, con buona approssimazione, future, quando indicativamente potrebbe uscire la nuova serie dei full? Bella domanda, eh?
-
già, bella domanda, è appena uscito il pz, dagli tempo.
credo che prima della primavera 2008 non ci saranno modelli che lo sostituiranno, forse poco prima faranno qualche annuncio, ma il prodotto vero e proprio uscirà nel 2008 inoltrato...cmq, consiglio: vai a vedere un 42pz700, chissà che non sia gia il plasma Full HD che aspettavi...;)
-
Io tengo d'occhio la nuova serie Samsung LN-TXX81F (con XX da 30'' a 52'', se non erro) che dovrebbe buttare sul fuoco retroilluminazione a LED e 120hz (almeno negli USA, eh!). :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
consiglio: vai a vedere un 42pz700, chissà che non sia gia il plasma Full HD che aspettavi...;)
Potenza del destino, proprio oggi sono stato in un mediaworld dove era esposto il "mio" 50pz700 a 3700 eurozzi (ma mi mangio il cappello se non lo trovo anche a meno, e non di poco).
L'illuminazione nella sala era buona, non so che settaggi avesse, ovviamente, ed il segnale era un canale di sky hd (next).
Si, ma che segnale era? Un sd upscalato a 720 oppure un 720 nativo?
C'è una bella differenza, credo.
Comunque una buona immagine, non ho gridato al miracolo, ma tutto sommato, con quel segnale e il poco tempo a mia disposizione, era più che discreto.
Mi sarebbe piaciuto vederlo con un segnale a 1080, impossibile.
Ma quando dovrò comprare, come farò, mi dico?
-
fabbris in che città stai?
-
Oramai su questo forum nn si parla che di pio e pana,qualchegiorno fa nella sezione plasma ho postato il nuovo modello della samsung dei plasma fhd,nessuno se n'è interessato,zero risposte!
Per me nn bisogna sottostare al "ricatto" della pio,prezzi troppo alti per una qualità "discutibile",purtroppo io vivendo nel nord sardegna nn ho la possibilità di visionare tutti i modelli per mancanza di grossi centri per l'eletronica e le mie impressioni sono basate su osservazioni singole!!!
Mi associo con voi tutti per quanto riguarda la preparazione dei commessi e nn solo,anche che dirige i vari store!!!
Lo sappiamo,le regolazioni sono sbagliate,ma su tutti!!!
Da poco in un mw erano messi uno a fianco all'altro un pio 507, un Lg 50pc1r e un 50 nn specificato philips= il pio aveva i colori peggiori,molto lcd samsung!Lg e philips ottimi nelle scene statiche ma un po di blur in quelle mosse dov'era migliore il pio!!!Per mosse intendo esplosioni etc.
Questo blur poteva anche essere dovuto alla cattiva sorgente(DVD SD),era presente su tutti e tre,come nei cambi scena neri si notava un bel rumorino di fondo più su Lg meno su pio e philips in mezzo!!!
sicuramente il pio era regolato male main quel MW due giorni fa il 507xd era venduto alla cifra di 3299 euro,dove lo trovate a 1999???
Come ho detto prima le mie osservazioni sono frammentarie e sono ancora affezionato al mio quintrix 32 Pana che mi commuove anche guardando il dtt con le sue immagini!L'ho preso 4 anni fa a rate,la passione è troppa,ora vorrei passare almeno a un 42 pollici il mio 32 sembra troppo piccolo e più giro per reparti di eletronica e vari grandi store di elettronica e più il 42 diventa piccolo!!!
Dico solo una cosa nn chiudiamoci considerando solo due marche,diamo il beneficio del dubbio,proviamoli,guardiamoli prima di bruciarli!
ciao e scusate lo sfogo