Visualizzazione Stampabile
-
Visto anch'io(finalmente ci sono riuscito!)ieri sera,un'ottima edizione,considerata l'eta' della pellicola,addirittura eccezionali alcuni primi piani.Lasciano unicamente a desiderare alcune scene in notturna,piuttosto sgranate e sovrailluminate.Strepitoso il packaging,tra i migliori in assoluto sinora su prodotti HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
il video è pieno di grana, ma in altri momenti molto definito e piacevole, purtroppo è scandalosamente sfocato, soprattutto nel quadrante in alto a destra, c'è un'enorme differenza quando un soggetto è al centro dell'inquadratura o ai lati...davvero incredibile anche per un film di 30 anni fa!
I dettagli ne risentono tantissimo, tutto ciò che non è al centro dello schermo è quasi sempre sfocato (sul proiettore si nota moltissimo)
Quoto assolutamente quanto riportato. Seppure il lavoro magari sia stato magistrale sulla trasposizione, per vedere questi "salti" a livello di fuoco preferirei quasi quasi una versione dvd normale con un fuoco piu' uniforme, ho detto tutto :mad:
-
IMHO nel complesso la trovo un ottima edizione. Avrebbero potuto fare un pò più di attenzione nel finale, dove risultano discretizzati gli aloni di luce intorno alle astronavi aliene. Nessuno lo ha notato?
By
-
Preso oggi (22.50€ era un prezzo decisamente troppo appetibile), packaging strepitoso (il poster con le differenze fre le tre edizioni è da sbavo :eek:), credo nel fine settimana lo guardo per bene :D
-
Pensa che è stato uno dei mie primi acquisti in BD e dopo aver visto qualche spezzone e la "grana notturna " .... l'ho messo li ... e ancora lo devo vedere ... :rolleyes: Sarà pure che ancora lo ricordo quasi a memoria ... ;)
Grazie di avermelo ricordato ;)
-
Highlander che ha un BD che si trova solo in ITA al modico prezzo di 30+ euri? qualcosa non quadra :D
-
Infatti :D
Lo acquistai su Porta Portese a 18 Euro da un utente ignaro che credeva fosse l'ultima versione in DVD e invece essendo BD NON poteva leggerlo, quindi voleva realizzare subito per prendere quella in DVD :D
Quello che non capii .. magari al negozio glielo cambiavano ... mha ! Meglio per me ! :cool:
-
Beata ignoranza :asd::asd:
Cmnq sto notando che sono stato contagiato dalla febbre del BD: ho speso più in BD nelle ultime due settimane che in DVD in tutto l'anno :muro::muro:
E' il caso di fermarmi :stordita:
-
E quando lo freghi Highlander?Comunque mi e' capitato di rivederne qualche spezzone un mesetto fa per un amico che voleva comprarlo,devo dire che l'impressione semipositiva di un anno fa e' parecchio scemata...un titolo appena appena discreto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
....un titolo appena appena discreto.
Diciamo così .. :D e solo perchè per ricordi personali sono tanto legato al titolo .. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
.... Seppure il lavoro magari sia stato magistrale sulla trasposizione, ..... a livello di fuoco preferirei quasi quasi una versione dvd normale con un fuoco piu' uniforme, :mad:
Guarda che la questione della sfocatura "non è" difetto della pellicola o altro,ma è un modo di riprendere con bassisima profondità di campo,lo ottiene con ottiche cinematografiche specifiche .Argomento già trattato tempo fà sempre in questa discussione...:p
-
Io non so proprio.. forse rischio di passare per un noiooso rompipalle e magari offendere anche qualcuno (spero di no ovviamente) ma questo BD è di altissimo livello realizzativo e qualcuno passa la profondità di campo di una scena o l'altra come un difetto?
Sembra che non abbiate mai visto un film... veramente, io esco pazzo... :(
Su questo forum si sta arrivando ad una "deriva" che avevo notato solo sui forum degli appassionati di audio esoterico dove la gente non ascolta i dischi ma gli impianti
-
Forse il problema è anche quello :D
Gli impianti stanno crescendo troppo .... :p
Ho un amico che stando a livello esoterico oramai riesce ad ascoltare solo una decina di CD ... :p
-
Riesumo questo topic per dire che ho acquistato l'edizione del trentesimo anniversario a soli 9,90 euro da fnac. Non conosco il film, è stato un acquisto a occhi chiusi, quindi spero che si riveli quantomeno decente :D Il packaging è davvero fantastico, questo è sicuro!:eek:
Ho inoltre visto i primi 20 minuti e, sebbene non ci siano scene di grande spettacolarità o con effetti speciali, la qualità mi è parsa molto buona (con un po' di grana qua e là, ma ormai penso che sia già stato detto più volte)
-
Qualita' quantomeno decente??? :confused:
Scusa ma stai parlando di una pietra miliare della storia del cinema di fantascienza...:rolleyes: