Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo, dal manuale....
Dischi non riproducibili
=DVD-RAM da 2,6 e 5,2 GB, 12 cm
=DVD-R for Authoring da 3,95 e 4,7 GB
=DVD-R registrato nel formato di registrazione DVD Video
=DVD-R (formato DVD-Video), DVD-R DL (formato DVD-Video),
=DVD-RW (formato DVD-Video), +R, +R DL registrati da un’altra
unità e non finalizzati (. 84).
=DVD-Video con numero di regione diverso da “2” o “ALL”
=DVD-Audio ([EH57])
=Blu-ray, HD DVD, dischi AVCHD
=DVD-ROM, +R (8 cm), CD-ROM, CDV, CD-G, Photo CD, CVD,
SACD, MV-Disc, PD
Ho visto inoltre, non lo ricordavo, pag 42 del manuale ita, che ci sia una opzione da menu che consenta di copiare i file mpeg2 da una schedina sd al hdd, qualcuno ci ha mai provato? La stranezza è che a pagina 39 si dice che il Motion jpeg non è supportato. boh
Ciao
-
Ok, ho visto meglio, la risposta alla domanda che ho fatto è che chi ha una videocamera di quelle che registrano in mpeg2 su schedina sd può copiare i file sul 67 e vederceli, non si possono vedere direttamente dalla schedina, vanno copiati.
Ciao
-
Ma come... neanche i DVD-R video può leggere???
Ma voi come vi trovate? Mi sembra che con le compatibilità non ci siamo proprio. Voi che dite??
-
Qui però stiamo scrivendo del ex87.
Non è detto che le funzioni siano uguali per tutti i modelli......
-
Si naturale. Quelle alla fine riesco a leggerle sul sito di Panasonic.
Alla fine volevo un vostro parere su questi dvd recorder prodotti dalla Pana.
Ad esempio sulla carta non mi dispiacevano nemmeno i Samsung (ma hanno problemi di lettura, sono rumorosi) gli LG (ma mi sembra di aver sentito peste e corna)...
Poichè io vorrei dirigermi su uno dei modelli entry level (mi basta che abbia porta HDMI, faccia l'upscaling a 1080p, e possa masterizzare i dvd ram) volevo solo sapere se fa quello che promette o ha pecche nascoste.
Una cosa che mi è venuta in mente ora... ma esistono dvd recorder che permettano di svuotare l'hard disk direttamente su un pc o su un hard disk esterno senza dover masterizzare ma con una connessione.. che so USB??
La compressione Mpeg 2 è consigliabile poi? Alcuni dicono che la mpeg 4 è da preferire.
Anche se a me piacerebbe un dvd recorder che registra direttamente in Dvix, ma a quel che so non ne esistono.:cry:
-
Il mio primo DVDR e' stato un Pioneer 520 (eccellente)
Poi con Tv Lcd e Hdmi ho fatto la cavolata di darlo via per un Sansung 737...non l'vessi mai fatto!! Mi sono trovato molto male.
E ora ho dato via il 737 e ho preso il Pana ex77
Non ho ancora avuto modo di provarlo bene ma a devo dire che mi ha impressionato positivamente la velocita' in accensione(il Sansung era piu' lento del mio Pc a fare il boot e entrare in win!!) e la silenziosita'....Il samsung era insopportabile!
Come gia' detto non ho ancora avuto molto tempo da dedicarci ma non so' per quale motivo non mi ha caricato i canali DTT...cioe' ne ha messo uno che non ricordo il nome ma non si vede nulla :confused: Mi sa' che devo tirare fuori il manuale :D
Dimenticavo...forse oggi e' meglio buttarsi su DVDR con USB...
-
Ma allora esistono dvd recorder con Usb!!! Ma di quale marche??
-
Potete dirmi se il panasonic ex77 faccia upscaling su HDMI per tutti gli ingressi (DTT, DVD, Unita collegate come decoder).
Grazie
-
-
Citazione:
apscal
Certamente...:)
Vedo in firma che sei un possessore del suddetto.......
Ci riferisci le tue considerazioni?:sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Vedo in firma che sei un possessore del suddetto.......
Ci riferisci le tue considerazioni?:sbav:
Ci puo aggiungere se riesci nche a registrare dal decoder SKy, dato che alcuni utenti su altri forum gli si blocca dopo 10 minuti di registrazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da losfigatto
Ci puo aggiungere se riesci nche a registrare dal decoder SKy, dato che alcuni utenti su altri forum gli si blocca dopo 10 minuti di registrazione.
Sarei curioso di sapere a chi succede, avrei qualche domandina sui settaggi, a me non lo fa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra_dta
Sarei curioso di sapere a chi succede, avrei qualche domandina sui settaggi, a me non lo fa...
non ti arrabbiare, è che dato che sono indeciso tra il sony 870 e il pana 77, mi sono informato su altri forum e dicono che con certi decoder si blocca. Tu il panasonic come lo trovi nell'uso? Facile? E in complesso come lo reputi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da losfigatto
Tu il panasonic come lo trovi nell'uso? Facile? E in complesso come lo reputi.
Io ho il 67, lo reputo in prodotto ottimo e di facile uso, meglio del 77-87, ma questa è una mia opinione, non desidero sminuire questi altri due prodotti. Il mio ha tutte le caratteristiche del 87, tranne il digitale terrestre, che per me sarebbe un problema
Ciao
-
Io sono molto soddisfatto
E' già il secondo dvdrec Pana che compro e non ho mai avuto problemi
Ottimo x registrazioni sincronizzate da Skybox e da DTT interno
Ottima qualità di registrazione, molto silenzioso
Mi ha un po' deluso con i Divx, ma non è quella la sua funzione principale
Non posso che consigliarlo....:D
ciao