Sono d'accordo con te - io nel mentre mi tengo il Toshiba X3030D: se è vero che i BD non sono il massimo per quel che concerne la fluidità - almeno mi posso permettere di vedere DVD e giocare alla ps3 con sommo gaudio (ehm...), in attesa di un tv "serio".Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tre considerazioni però:
1) non è assolutamente detto che verrano mai prodotti plasma di 40'' con le caratteristiche che cerco
2) vedere film in tv o giocare ai videogiochi sono per me attività puramente "speculative" ovvero se devo vedere un film o giocare ad un videogioco DEVO farlo adesso e non ha senso aspettare, quindi comunque un tv dal basso costo e di transizione non potevo non prenderlo in considerazione (ovviamente parlo per me - quando ero ancora studente questo ragionamento non avrei potuto proprio farlo!)
3) mi riallaccio al punto 2: l'introduzione della tecnologia di retroilluminazione a LED è tutta da testare su campo, quindi indipendentemente dal rilascio della nuova serie 81, mi sembra che ci si debba andare con i piedi di piombo...preferisco acquistare ADESSO un tv basato su una tecnologia consolidata, benché poco performante, che fare da cavia per una nuova e costosa tecnologia che al momento è ancora da valutarsi (per tacere del fatto che Samsung è sempre caratterizzata dal rilascio di nuovi modelli pieni di difetti...)