il 50pz70e costa sul sito ufficiale panasonic "solo" 2600€...ed è un Full HD...;) calcola che attualmente il 50px70 HD Ready costa ancora 2299...
Visualizzazione Stampabile
il 50pz70e costa sul sito ufficiale panasonic "solo" 2600€...ed è un Full HD...;) calcola che attualmente il 50px70 HD Ready costa ancora 2299...
Hai letto male! Sul sito ufficiale l'unico fullHD è il 50pz700 e costa € 3.799Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Il 50" meno costoso è il 50PX7E a € 1.899
allora qui sparano cavolate...a scusa, il prezzo esatto del pz70e è 2,699€...
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030103&ss=
qui invece trovi il pz700e che costa 3,799€...
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030103&ss=
Non riesco proprio a trovarlo, forse nell'elenco non c'è perchè non è disponibile...Plasma IDTV...ci sono 3 50px(700-70-7) e il 50pz700...Citazione:
se non è disponibile basta lasciargli la tua mail e ti avvertono quando lo sarà...ciao
€ 600 in più rispetto all'Lg, li vale tutti? Con quella cifra compro sintoampli+diffusori+lettoreDVD e ci esco pure un sabato:DCitazione:
Per il FULLHD aspetterò la sua maggiore diffusione, quando scenderanno i prezzi dei DVDDL, per il momento (e per qualche altro annetto) il passo dal CRT a skyHD e XBOX mi lascia pienamente soddisfatto.
no. neanche se la differenza fosse di solo 100 euro
... online dicono che il 700 è la versione "plus", il 70e è la versione "base"... un pò come px70 e px700 x intenderci, quindi meno prese e meno funzionalità.Citazione:
... per il resto a vederli sembrano uguali.
... ora, sorge sempre di + il dubbio che nel menù service abbiano integrato la funzione 24p ON/OFF per eventuali sviluppi futuri.
dipende, io quando sono andato a vederli un po tutti, alla fine ho deciso di comprarmi il pana 50px70 e devo dire che meno male che ho scelto questo tv, perchè successivamente sono andato a rivederli e sinceramente, LG/hitachi/philips/samsung non sono (secondo i miei occhi) all'altezza degli ultimi plasma di panasonic (px/pz), per me, solo i pioneer sono pari se non migliori non tanto come immagini (che in generale sono circa uguali) ma come elettronica, ma costano anche di piu. Quindi per me il miglior rapporto qualità/prestazioni/prezzo rimane il panasonic, se invece uno non ha problemi di budget allora i pioneer sono da preferire in generale parlando (un motivo su tutti, la sicurezza di gestire pienamente i 24p)...imho.:)Citazione:
Originariamente scritto da Qvbc?!