un' ultima cosa.
ma come cavi, vanno bene i normali cavi rosso-neri?
oppure ad un prezzo "leggermente superiore" potrei prendere una cosa migliore?
Visualizzazione Stampabile
un' ultima cosa.
ma come cavi, vanno bene i normali cavi rosso-neri?
oppure ad un prezzo "leggermente superiore" potrei prendere una cosa migliore?
Il cavo rosso e nero č quanto di peggio ci sia in giro, del filo spinato forse rende meglio.
Nei centri commerciali da qualche tempo ho visto delle bobine della g&bl abbastanza economiche ma di sicuro di gran lunga migliori al giā citato pestifero cavo r\n.
allora:
sono andato al centro commerciale "le porte di napoli"
il tizio ha detto che l'onkyo 605 arriva a settembre al prezzo di 599€
a questo punto lo prendo in rete assieme al denon 1930
mi ha sconsigliato le casse pacific evo , diceva che sono scarse mi ha consigliato le FOCAL-JMlab prezzo 800€ le due colonne frontali
altra domanda: ma se prendessi l'onkyo sr674E? sembra superiore al 605 e costa solo 30€ in piu' mi conviene?
Mah, rimango un attimo stupito nel sentir definire scarse le pacific evo, non č per caso che avevano disponibilitā solo di focal?
Almeno te le ha fatte ascoltare?
Il 674 č un ottimo amplificatore, potresti anche pensare di porenderlo ma ti ricordo che non ha la possibilitā di decodificare in digitale i nuovi flussi hd.
il tizio mente sapendo di mentire..... prenditelo online... ci risparmi pure 70 euro ;)Citazione:
Originariamente scritto da lele980
da onlinestore sta a 497 eurisCitazione:
Originariamente scritto da ARAN BANJO
Citazione:
La PS3 scala i dvd a 1080p come (e forse anche meglio) il 1930..
La PS3 legge i sacd (ma nč la ps3 nč il 1930 primeggiano in questo campo).
La Ps3 non legge i dvd audio, salvo non gli installi anche linux (ma non se ne trova neanche un dvd-audio in giro, quindi ... č un problema fasullo)
La Ps3 legge i blu ray (ed il 1930 no...)
Ah dimenticavo: se vuoi con la Ps3 ci giochi anche ;) (ovviamente col 1930 no :D).
Tra l'una e l'altro non avrei mai dubbi.
P.s. non sono un possessore della Ps3 (ancora...;)).
vabbeh, allora punto decisamente al 605 :)Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
come sono le focal??? non le ho ascoltate pero esteticamente le vedevo piu' aggressive delle evo 30
sisi, l avevo notato infatti credo che in questi giorni faccio l'ordineCitazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
se non legge ne i divx e nemmeno i dvd audio non va assolutamente bene per impianto stereoCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
che la ps3 in futuro la acquistero' č ovvio, ma adesso preferisco affiancare all'onkyo 605 un buon denon 1930
p.s č possibile usare il denon 1930 senza dover necessariamente accendere la tv quando per esempio voglio ascoltare la musica
Fa entrambe le cose: non di default, devi installare gratuitamente linux e poi lo fa. Se poi vuoi comunque il denon 1930 prendilo.Citazione:
Beh, direi di si. Basta che tieni spenta la tv ed accendi l'amplificatore: pero almeno due casse ce le devi collegare :D :D ;)Citazione:
approposito di casse
come sono le focal rispetto alle evo ?
Citazione:
le qualitā audio come quelle video in standard sono superiori sul 1930