ais quindi posso prendere un plasma in tutta tranquillità visto che dovrò giocarci prevalentemente con la ps3? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
ais quindi posso prendere un plasma in tutta tranquillità visto che dovrò giocarci prevalentemente con la ps3? Grazie!
Volevo sapere da chi h afatto il test se ha usato un cavo vga od un cavo component microsoft :D è possibile saperlo?
... se non ti fidi, prova a mandare un PM a chi ha un plamsa e gioca con la console... e vedi cosa ti rispondono ;)Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
Io uso un plasma per giocare regolarmente con le console e lo faccio senza nessun patema d'animo. ;)
Cheers
Ais visto che sei stato così gentile, volevo chiederti un'altra cosa, ho letto sul forum che i philips hanno dei pannelli con un sistema antistampaggio, e sarei indeciso a prendere tra il 5332 della philips appunto o il 42PC55 del lg, secondo te quale è il migliore dei due visto che hanno su per giu' lo stesso prezzo:)
Citazione:
... sinceramente credo di essere uno degli utenti + "inesperti" su ste cose :D
... su pioneer/panasonic e tecnologia plasma/lcd in generale, posso darti una mano. se andiamo nello specifico non so cosa risponderti :D
... personalmente (scelte e gusti) io evito le altre marche. per me c'è pioneer al 1° posto, panasonic al 2° e, volendo, samsung e lg al 3° posto. il resto lo ignoro del tutto perchè non mi interessa.
... prova a sentire se qlcaltro sa darti una dritta (magari 55AMG), xchè non ho proprio idea neanche di come sono fatti i 2 modelli da te indicati :p
Ribadisco come ho già detto anche altrove che con le console ci gioco da tempo e su vari plasma e MAI avuto il minimo problema di IR (image Retention).
L'unico problema che ebbi col Pioneer fu durante i mondiali di calcio su SKYHD, dove essendo nuovissimo il plasma avevo avuto poi per una decina di minuti l'ombra (la si notava solo volendola cercare) del logo di Sky ;)
ok grazie AMG allora opterò credo per un pana al plasma, il pioneer è un pò troppo per il mio budget!
Ciao, ti posso rispondere io... i Philips montano i pannelli di tipo Alis prodotti dalla Hitachi (e montati anche sui loro plasma) che sono molto più resistenti allo stampaggio della media dei plasma.Citazione:
Per il resto ti posso dire che ho molti amici con il plasma (tutti miei convertiti dalla fossa LCD ;)) e nessuno di loro ha problemi con i videogiochi, anche giocando assiduamente.
Cheers
... vedi che bello... lo nomini e lui appare a postare :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
COMPONENT TUTTA LA VITA!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
è 100 volte meglio del vga (provati entrambi i cavi, entrambi originali)!
riguarda allo stampaggio do la mia personale esperienza:
- FORZA MOTOSPORT 2: rimane giusto per qualche secondo il tachimetro
- PES6: fino all'altra sera torneo con amici, xbox360 attaccata dalle 9 di sera alle 3 e mezza di notte, TUTTO OK. nè radar, ne nomi squadra etc... NIENTE DI NIENTE
- GEARS OF WAR: vedi pes!
MODELLO: Panasonic 37pv45 preso a 689... SEMPRE PIU SODDISFATTO
Su plasma preferisco e percui consiglio anche io il collegamento component.
PS Ciao Ais ;)
http://www.ais001.com/image/Smilez/megaasd.gifCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anchio soddisfattissimo del mio plasma che dopo ore e ore di gioco con ps3,x360 e WII non ha alcunissimo problema^^:D
Anche io ero convinto che i videogiochi andassero meglio con gli lcg ma ora che ho provato con il plasma .........plasma batte gli lcd 2 a 0.......