Infatti X-Files in HD sarebbe il mio sogno.Tuttavia temo che la cosa sarebbe fattibile solo dalla quinta stagione in su,primo anno di adozione del widescreen sulla serie.Probabilmente prima usavano i nastroni.
Visualizzazione Stampabile
Infatti X-Files in HD sarebbe il mio sogno.Tuttavia temo che la cosa sarebbe fattibile solo dalla quinta stagione in su,primo anno di adozione del widescreen sulla serie.Probabilmente prima usavano i nastroni.
Giangi
X-Files è sempre stato girato in pellicola, l'unica cosa cambiata è l'aspect ratio, in 4/3 le prime 4 stagioni e in 16/9 dalla quinta alla nona
Bene,allora c'e' speranza:D
Impressioni di qualcun altro?FrancescoP,dove sei?:)
Purtroppo ho scoperto con orrore che a Luglio l'avevo ordinato con spedizione Expedited International Shipping invece che con corriere come faccio ora... arrivo previsto il 10 Dicembre... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nel frattempo,Paramount comunica un ritardo nell'uscita della seconda stagione,dal 25 marzo alla prossima estate:mad: ...http://www.highdefdigest.com/news/sh..._DVD_Bump/1461
Si sa qualcosa di nuovo sull'edizione Italiana?
Ciao.
Non saprei.Diciamo che non tira buonissima aria,gia' HD-DVD e' in crisi,se poi cominciano a ritardare le uscite negli States...
Certamente, uscirà in Blu-Ray fra un paio di annetti...... :D (magari anche prima)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
PS
Mi sono dovuto forzare a non acquistare la prima stagione USA in HD-DVD, semplicemente perchè non mi vorrei trovare nella situazione di incavolarmi quando in Estate Paramount "annuncerà la la cancellazione" dell'uscita del secondo cofanetto. :mad:
Max,acquistalo,e' spettacolare,mal che vada una stagione in HD-DVD e due su BR;)
scusate ma sta benedetta paramount li fa uscire i titoli in italia?? stardust per quando e' previsto?? no perche' ad oggi paramount hd dvd in italia sono una chimera, non sembra mai esclusivista... mi dispiace essere ot ma ho preferito qui che farne uno nuovo...
questa cosa e` incomprensibile con la paramount italiana, cosa stanno faccendo??? pazienza si puo` sempre aquistare dalla germania o altrove se non vogliono i nostri soldi.
Dopo solo 4 giorni dalla notizia riportata da Giangi, ci sono delle novità: la seconda stagione adesso è stata cancellata.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si scopre poi da oltreoceano che la cancellazione non è della Paramount, ma della Toshiba stessa, infatti pur essendo un prodotto Paramount era Toshiba che stava realizzando encoding e authoring come da accordi al passaggio di Paramount ad HdDvd
La cosa andrebbe a supporto di questa notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ma...-dvd_3016.htmlCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
... mi sa che per l'hd-dvd è davvero finita ..
ma non possono fare almeno uscire alcuni titoli prima di chiudere bottega??? mai il software finira` di uscire da domani???anche questo parla di incompetenza della toshiba di combattere una format war.