A quali ti riferisci?
Visualizzazione Stampabile
A quali ti riferisci?
Ai Klipsch Synergy B2 + ONKYO TX SR 504 ECitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
le B2 sono piccole e la differenza di costo con le B3 è minima,se non prevedi di utilizzarle in seguito come surround rivolgi il tuo interesse almeno alle B3 mettendo in preventivo di completare il fronte anteriore con il sub quanto prima.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Come posso utilizzare l'ampli e i diff. oltre alla visione di dvd, con il digit. terr e con la tv? Che tipo di collegamento è necessario?
dipende dalle uscite disponibili sugli apparecchi a tua disposizione, in linea di massima un normale segnale stereo puoi prelevarlo sia dalla tv che dal ricevitore del digitàle terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Spulciando il forum, in linea di massa leggo che viene suggerito in HT Yamaha rispetto ad Onkyo...:confused: io mi sto svenando per trovare dai rivenditori della mia zona il TX SR 504 E :confused:
Sono gusti, prezzi diversi o in questo thread son capitati fanatici di Onkyo? ;)
son gusti, ma Yamaha + Klipsch meglio ascoltarlo prima poiché il suono potrebbe risultare eccessivamente freddo per le caratteristiche di entrambi: con Klipsch meglio Onkyo (se la scelta è tra queste due), anche se personalmente sarei andato su Marantz, Denon (dal 23** in su), Arcam (con le Reference)