compralo allora :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Lo voglio!
mi pare di averlo pagato 5/6 sterline ;)
oppure prendi la macchina e passa a trovarmi (avrei giusto la colorimetria del barco da fare e potremmo approfittarne :D)
Visualizzazione Stampabile
compralo allora :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Lo voglio!
oppure prendi la macchina e passa a trovarmi (avrei giusto la colorimetria del barco da fare e potremmo approfittarne :D)
Citazione:
hal-9000 ha scritto:
Ma gli spettacoli segnati in rosso nell'orario della programmazione sul sito dell'Arcadia,
corrispondono TUTTI alla proiezione in digitale del Film in oggetto, oppure indicano solo la proiezione in sala Energia e casomai quando in digitale viene ulteriormente indicato?
Inoltre: sfruttano sempre tutti e 30 i metri della base in sala Energia(sia in digitale che in 35mm ecc...)?Ovviamente aspect ratio permettendo....
saluti
Mi rispondo da solo (per dare l'informazione a chi interessasse ovviamente;) ;) ;) ;) ):
gli orari in Rosso non precludono che la proiezione sia in Digitale ma solamente in Sala Energia,quando in digitale viene ulteriormente indicato.
Saluti
a casa tua entrerò solo per mangiare e prenderti in giro!Citazione:
Guren ha scritto:
compralo allora :D
non ho dormito per 2 notti dopo l'ultimo incontro!:eek: :D
Al prossimo te lo frego, verrei volentieri ma sono mezzo malato!
da un mese a questa parte al box office americano è sempre terzo quarto....
non male....
walk on
sasadf
miglior film drammatico, miglior attore in un film drammatico (Leonardo di Caprio) e migliore colonna sonora ecco i primi premi per The Aviator.
sinceramente non me ne frega niente dei premi (e per l'ennesima volta Scorsese rimane a secco) ma è una chance in più per avere una buona distribuzione in Italia :D:D