Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Lato DVD SD che miglioramenti hai notato?
Ancora non smanetto, ho installato tutto il sw per l'sd ma ancora non provo... In realtà devo provare alcune configurazioni che avevo prima in avisynth (con le funzioni seesaw e limitedsharpnenfaster) e con le quali alla fine mi sono trovato bene (preferivo la prima alla seconda). Ci tengo però a sottolineare una cosa: le configurazioni migliori di zoomplayer & company dipendono dall'impianto. (io ne ho una prova provata con altri proiettori)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Lato DVD SD che miglioramenti hai notato?
Per me lato sd significa solo zoomplayer.
Ho cambiato la configurazione di avisynth con impostazioni "rubate" dal forum americano avsforum:
SetMemoryMax(520)
Spresso(limit=8, limitC=4, bias=59, biasc=100, rgmode=17, rgmodec=17)
dull = ColorMatrix(Mode="Rec.601->Rec.709",scaling=2,threads=2)
sharp = dull.MT("SeeSaw(NRlimit=0, NRlimit2=5, Sstr=1.20, Szp=1, Slimit=50, Sdamplo=6, Spower=0, bias=0, sootheT=0, SdampHi=52)",3)
Soothe(sharp, dull, 5)
Lanczosresize(1920, 1080)
ed il risultato è molto buono, migliore delle configurazioni "standard".
Ciao
-
ciao,
volevo sapere se qlcn ha provato a collegare le schede in oggetto con l'hdmi ad una tv o ad un vpr.
Come è il risultato del video e dell'audio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Per il momento mi limito all'alta definizione: powerdvd come per la 1600 non abilita l'accelerazione hardware della scheda con hd-dvd, mentre l'accelerazione è abilitata con bluray.
Vorrei segnalare che con la patch CyberLink.3104a_EVR_Logo_DVD070703-04
scaricabile dal sito della cyberlink viene attivata l'accelerazione hw, con powerdvd 7.3, della scheda video anche con l'HD-DVD .:D
Il processore lavora tra il 5 ed il 10%.
-
Citazione:
viene attivata l'accelerazione hw.
O.T.
Toglietemi una curiosità: in linea generale da cosa si deduce che l'accellerazione hw sia attiva o meno?
fine O.T.
-
-
Ok, grazie. Io pensavo che oltre quello ci fosse qualcos'altro.:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
O.T.
Toglietemi una curiosità: in linea generale da cosa si deduce che l'accellerazione hw sia attiva o meno?
fine O.T.
Nel menu di configurazione di powerdvd con il filmato in play viene indicata una check box flaggata (accelerazione hardware) che non puoi modificare
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
dalla temperatura della scheda video (GPU). se sale abbondantemente
significa che si è attivata.
-
Citazione:
Il processore lavora tra il 5 ed il 10%.
eccellente, il che vuol dire che anche una cpu single-core ce la può fare
Hai Win-Xp vero ? (o meglio, lo spero per me... :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Millo_68
Hai Win-Xp vero ? (o meglio, lo spero per me... :D )
si win xp, l'hddvd è rippato su hd, da sorgente hw comunque non dovresti avere problemi neanche con cpu meno potenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
temperatura della scheda video (GPU)
Dove la vedete la temperatura della GPU? Io con Sandra non la vedo.