Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da perons
quali sono i modelli LCD full che supportano i 24fps...lo sapete?
Al momento che lo supportano pienamente senza pulldown... nessuno.
Riamane da vedere come si comporteranno i nuovi philips e soprattutto i nuovi sony.
Altrimenti c'è il plasma pioneer che è l'unico perfettamente compatibile con i 24fps.
55amg, sai in fondo ti odio :sofico: , perchè se lascerò gli lcd di cui ero convintissimo, se prenderò un 50" per vederlo da 2,80 mt, se al contrario di quello che mi ero promesso spenderò ancora di più per la tv, sarà solo e solo colpa tua :mc: e del tuo martellamento sui plasma!
Quasi quasi ti faccio causa:cincin:
@ sbobba
per fortuna la mia dolce metà è più pazza di me
-
domanda
....ma qualcuno, il plasma da 60" LG 60PF95, l'ha visto acceso e con sorgente decente, di persona? Forza ragazzi, suvvia, parlate, com'era...!
Non ditemi cioè che siamo tutti qua ad aspettare i SED, o gli OLED, e poi, quando verranno, ad attendere quel che sarà in previsione allora, per cui....ma sì, buttiamoci in ginocchio ai piedi della consorte e convinciamola che 60" ce li hanno quasi regalati e che da 3 metri sono come andare al cinema e risparmiare i costi del biglietto. O no ?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
55 si riferiva ai Plasma
Ciao Tino ;)
Sì al plasma siccome poco prima si era parlato del Panasonic. Se ho sbagliato a "riferirmi" chiedo scusa :)
-
Sentite ma i nuovi Philips che devono uscire a momenti che modelli sono?cioé come si chiamano
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
prenderò un 50" per vederlo da 2,80 mt
Saggia decisione, pensa che io col tempo sto già meditando di prendere il 60" :)
Ci si vede in tribunale :D
:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da perons
Sentite ma i nuovi Philips che devono uscire a momenti che modelli sono?cioé come si chiamano
Finiscono con il 32 (per es: 42PFL9732), ho visto il 47, batteva tutti i Plasma, anche i Pioneer :D :D :ops2:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
è un'altra buffonata, mai visto neanche un plasma da 25" per la cucina
Per come è fatta la tecnologia dei plasma non si può scendere sotto una certa misura del pixel, ragion per cui i tv/monito al plasma partono soltanto da 37"(pochi), più facilmente 42" etc etc. Così come è difficile vedere un 50" lcd.
Per questo ovviamente la scelta tra le due tecnologie può essere "difficoltosa" solo nella misure da 37 a 42. Sotto non ci sono i plasma sopra non ci sono gli lcd.
Io ho un plasma hd-ready Panasonic 37Pv500 e ti posso assicurare che della sua qualità rispetto ai comuni lcd hd-ready/full hd che vedo in giro nei centri commerciali o casa di amici. E questo non solo io, che magari sono di parte, ma chiunque si soffermi a paragonarli per almeno 5 minuti.
Ciao Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
nella misure da 37 a 42. Sotto non ci sono i plasma sopra non ci sono gli lcd.
Gli LCD sopra ci sono eccome ;)
-
Max lo so che non si possono fare plasma a meno di un certo numero di pollici, era un esempio per far comprendere che ne plasma ne LCD è il re al momento, lo sono ambedue, a dipendenza delle grandezze che uno lo vuole...
Comunque ho preso tempo prima di mettere biglietti da 1000 euro per un televisore, e a mio parere, da vicino, preferisco gli LCD.
Ormai sono gusti, preferisco una donna un po' formosa :sbav: ad una donna da fotografia modella, come forse l80% preferirebbe... lo stesso vale per i televisori :rolleyes:
E comunque non avrei mai collegato un PC ad un plasma... dova a volte ci lavoro per qualche ora...
Ma io vi voglio a tutti bene :vicini:
:D :D
P.S. con le teconologie che avanzano, credo che un LCD da 60" sarà ben presto possibili farlo, con tempi di risposta magari vicini allo 0
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gli LCD sopra ci sono eccome ;)
Specialmente il nuovo 47 della Philips, che come detto è meglio dei Plasma :D :D eeeh ehe hehe
-
Bhe sono gusti Sudato ed è possibile.
Se è il degno successore della serie 9830 sarà di certo un prodotto eccezionale. Non vedo l'ora di provarlo, così come i nuovi LG.
Che poi io continui a preferire i plasma come resa complessiva d'immagine è un altro discorso. MA chissà... :)
-
Scusate avete qualche link per farmi vedere le caratteristiche del nuovo philips? perché sul sito ufficiale non ne parlano mi pare. Grazie
-
-
qualcuno di voi lo hai mai visto in azione questo televisore della philips?
A livello di videogames può andare bene collegato con una PS3?
-
domanda
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma il 47" Philips che si dice di aver visto, è il 47PFL9532 (effettivamente già commercializzato e con tecnologie non nuovissime) o il 47PFL9732 (che la Philips aveva previsto in un primo tempo e non sembra più previsto, per il momento) che avrebbe dovuto utilizzare nuove tecnologie (vedasi pixel HD engine, 3msec di risposta, ecc.) ?