Re: Re: Re: Re: Re: Marcelo
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Incredibile!
Mi hai copiato?!??!:D
Io non uso il chroma Offset (che problemi hai se lo disabiliti?:confused: ) e praticamente i tuoi stessi settaggi ma resize a 1024x768
Michele attivando il croma Ofset, riporto alla ragione, lo sdoppiamento dell'immagine sui contorni, vedi viso delle persone, in quanto non attivandolo noto uno sbordamento del croma nella parte destra dell'immagine, di 1 o 2 mm.
Onestamente devo precisare che il comportamento che ti hò appena descritto lo associo ai cavi, in quanto ho un doppio collegamento meccanico prima d'arrivare al PJ (10m), e sono in attesa di un interfaccia della barco che avrò in prova, la quale mi anplifichera il segnale e spero mi definisca di più i contorni, stile RAZOR.....................mi sa che sono ammalato :D
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Marcelo
Citazione:
joseph68 ha scritto:
Michele attivando il croma Ofset, riporto alla ragione, lo sdoppiamento dell'immagine sui contorni, vedi viso delle persone, in quanto non attivandolo noto uno sbordamento del croma nella parte destra dell'immagine, di 1 o 2 mm.
Onestamente devo precisare che il comportamento che ti hò appena descritto lo associo ai cavi, in quanto ho un doppio collegamento meccanico prima d'arrivare al PJ (10m), e sono in attesa di un interfaccia della barco che avrò in prova, la quale mi anplifichera il segnale e spero mi definisca di più i contorni, stile RAZOR.....................mi sa che sono ammalato :D
Ciao
Barco Universal VGA Interface?
se è quella mandami un Pm...;)
Re: Re: Re: Re: Re: Marcelo
Citazione:
Marçelo ha scritto:
se sia definitiva o meno questo non so dirtelo, e poi come si sa, di definitivo nel mondo dei PC non esiste mai niente,
ma creso che mister OGO visto i tempi che ci ha messo
a farla sicuramente prima di dare un'altra versione tarderà un
pò, e poi sicuramente delle versioni da
me provate, (e ne ho provate 4) è la più stabile
e fluida::.....
Marçelo:D
daccordissimo!
Joseph vai tranquillo!
Re: Ma come ho fatto senza Reclock sinora????
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Sulla mia configurazione è una bomba: TT 1.5.30+Ffdshow (ultima versione)+Reclock 1.00 facendo fare il resize a Ffdshow a 1024*768, luma sharpness 1.23, chroma sharpness 1.23, unsharpmask a 27 va tutto che è una bomba!
!
Dato che abbiamo più o meno lo stesso hardware ,mi dici come hai fatto a far fare il resize a ffdshow?
A me sembra non sortire effetto...
Re: Re: Ma come ho fatto senza Reclock sinora????
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Dato che abbiamo più o meno lo stesso hardware ,mi dici come hai fatto a far fare il resize a ffdshow?
A me sembra non sortire effetto...
devi andare nel menù "resize e aspect ratio" (o è solo resize, non ricordo), spuntare la casella "resize", quella "resize always" e scrivere nella risoluzione alla quale deve scalare quella con cui piloti il PJ.
Poi puoi anche agire nei menù "luma sharpness" e "chroma sharpness" nel sottomenù settings.
Dacci un'occhiata e capisci al volo: è semplicissimo!