Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Dai 10.500 ai 14.500, mi pare..
il top di gamma diesel, full optional, che ho visto e vi assicuro che lascia letteralmente :sbavvv: per livello di finiture ed eleganza(tipo pelle vintage color cuoio e rifiniture, tipo il pomello del cambio 6 marce, in AVORIO) arriverà ad una cifra di 17.500 € :eek: (quasi quanto una bravo Dynamic:eh: )
Però sono sicurissimo che sarà lo status symbol del 2008.
Infatti a parte i 1000 primissimi fortunati che potranno sfoggiare la versione numerata (roba che su ebay già son schizzate tali opzioni a oltre 1000 il prezzo di listino...:rolleyes:), le consegne vere e proprie cominceranno solo a settembre...:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
comunque non sono d'accordo col cobrone (che comunque rimane il mio guru per le cose NON tecniche :D:D):
Malefico Mat... :D :D :D
I prezzi li ho letti qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ezzi_500.shtml
-
ragazzi qualche foto della nuova 500 ? io non lo ancora vista
-
www.quattroruote.it
ce ne sono una caterva...
walk on
sasadf
-
Se la fabbrica in Polonia è la stessa che faceva le 126 allora siamo rovinati. :rolleyes:
Ciao
-
NO!!:nonsifa:
quella era la FSM, rilevata dalla Fiat dalla vecchia situazione politica.
Ormai in completo abbandono, rilevata e smembrata dalle autorità, che ne ha ricavato un museo ed altre amenità.
La fabbrica, come già dicevo, è in una località che si chiama TICHY, che è praticamente a pochi Km da Auschwitz, ha un indotto di circa 9 fabbriche ed oltre 1700 operai, destinati a salire oltre i 4000 addetti entro il 2010.
E' unanimemente considerata la migliore fabbrica dell'intero Universo FIAT, e tra le prime in assoluto:read:, come produttività, come qualità di assemblaggio e come resa, visto che costa un quarto di una fabbrica messa ad esempio in ITALIA.
Pensa che i vertici FIAT portano spesso squadre polacche complete nelle catene di montaggio in Italia, Brasile e Cina(le altre fabbriche FIAT, almeno le + importanti), ma vengono spesso boicottati per invidia, proprio perchè i migliori .
La Panda nuova esce da lì ed è primissima nelle classifiche di affidabilità delle CITY CAR.
Ce l'ha mia madre, ed è un modello entry level, e vi assicuro che è SPASSOSISSIMA da guidare:read:
Ha oltre 3 anni, non fa uno scricchiolio e profuma ancora di nuovo: davvero macchina eccezionale.
La 500 nasce dal pianale della PANDA; ma è allestita ed assemblata moooolto meglio.
Aspettate e vedrete...
walk on
sasadf
p.s.:si vede che leggo dalla prima all'ultima pagina 4ruote ed altre riviste di settore da oltre un anno?!?!:angel:
-
ragazzi ero fuori per cena, e mi son perso le spettacolo a Torino(Nordata ci sei andato?:eh: ), dove posso vedere un filmato della serata?
Dicono che è stato meraviglioso:eek:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Dicono che è stato meraviglioso
Meraviglioso no, bello si.
Non è colpa di Fiat ma Canale 5 poteva organizzarsi meglio con le pubblicità (ne ha mandata una proprio quando è uscita la 500 e sono iniziati i fuochi d'artificio......).
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
è uscita la 500 e sono iniziati i fuochi d'artificio......).
Ciao.
Speriamo non sia sinonimo di ....... :eek: :eek:
ciao :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
il top di gamma diesel,arriverà ad una cifra di 17.500 € :eek: (quasi quanto una bravo Dynamic:eh: )
Infatti a parte i 1000 primissimi fortunati che potranno sfoggiare la versione numerata (roba che su ebay già son schizzate tali opzioni a oltre 1000 il prezzo di listino...:rolleyes:)
E' sicuramente molto carina e sono SICURISSIMO che sarà un successo, come lo è stata la mini :confused: , la smart :Puke:
BEL-LIS-SI-MA l'idea delle versioni numerate....:ave:
Cosa ci faccia uno poi, a parte farne sfoggio con gli amici, è chiaramente un altro discorso....;)
Comunque, a parte tutto, l'ennesima riprova che nel 2007 per imporsi sul mercato, non serve qualità ed affidabilità (visto che ancora deve uscire, quindi certamente non può essere riscontrata da nessuno) ma strategie di marketing e giochi di prestigio per incantare le masse (vedi spettacolo roboante di ieri sera e metodi vari per far crescere la curiosità)
Stuzzicante provocazione:
Ma davvero la massa dei consumatori è così rinc... da subire così pesantemente le mosse dei geni del marketing?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Comunque, a parte tutto, l'ennesima riprova che nel 2007 per imporsi sul mercato, non serve qualità ed affidabilità (visto che ancora deve uscire, quindi certamente non può essere riscontrata da nessuno) ma strategie di marketing e giochi di prestigio per incantare le masse (vedi spettacolo roboante di ieri sera e metodi vari per far crescere la curiosità)
Stuzzicante provocazione:
Ma davvero la massa dei consumatori è così rinc... da subire così pesantemente le mosse dei geni del marketing?
non sono affatto d'accordo, altrimenti non si capirebbe come mai la Toyota è prima nelle vendite e prima nell'affidabilità!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
E' sicuramente molto carina e sono SICURISSIMO che sarà un successo, come lo è stata la mini , la smart O__o
Ma rispetto alle due da te indicate, qui c'è molta sostanza.
Citazione:
BEL-LIS-SI-MA l'idea delle versioni numerate....
Cosa ci faccia uno poi, a parte farne sfoggio con gli amici, è chiaramente un altro discorso....;)
INTANTO IO CE L'HO NUMERATO...:O :D
Citazione:
Quando un prodotto non offre contenuti oltre l'Hype ingenerata da sapienti mosse di marketing(in cui, inutile negarlo, Lapo Elkann è sostanzialmente un genio!), è destinato a sgonfiarsi immediatamente dopo la prima ondata di acquisti emozionali.
Il desiderio si accresce dalla visione non corrispondente al possesso: quando si ottiene quest'ultimo, spariscono le condizioni di acriticità e subentra il momento ipercritico(noi del forum le sappiam benissimo queste ondate di riflusso di entusiasmo), e se il bene acquistato a caro prezzo non corrisponde appieno alle nostre aspettative, il primo acquirente entusiasta ne diverrà il più feroce detrattore, con tutte le conseguenze del caso nel tam tam mediatico del mondo globalizzato online dei blog e dei forum...
Ma non è questa la fine cui è destinata la 500...che non è solo marketing.
E' come voler pubblicizzare la Ferrari o l'ITalia Mundial.
Son prodotti già di per se amati, e qualunque cosa si faccia per loro, prende il verso giusto del Nostro cuore.
Io non l'ho mai posseduta, ma la amo essenzialmente per due motivi: col mio amico del cuore, appena compiuti 18 anni mi fece scoprire il brivido della sgommata col freno a mano davanti alla gente che chiacchiera sul ciglio della strada...(Loro:eek:, Noi :rotfl: ), e poi ci son le scene di inseguimento di Zenigata a LUPIN....
walk on
sasadf
-
Risposte in ordine sparso.
Esatto, era la FSM (ci sono anche passato a fianco in un viaggio in Polonia).
No, non sono andato; ieri a Torino e, penso, in metà Piemonte tirava un vento quasi a livello di Bora, per cui ho preferito rinunciare e poi, o ti accampavi dal mattino, o la vedevi in TV in qualche bar, le tribune erano già piene :rolleyes: (e l'ultima volta che ho fatto una cosa simile - dalle 10 del mattino - è stato per il concerto di Simon & Garfunkel a Roma di 3 - 4 anni fa, ma lo ritenevo più importante).
Citazione:
...sapienti mosse di marketing (in cui, inutile negarlo, Lapo Elkann è sostanzialmente un genio!)
Infatti il modo con cui ha saputo valorizzare la propria immagine è stato veramente geniale. :D
Ciao
-
Citazione:
Quando un prodotto non offre contenuti oltre l'Hype ingenerata da sapienti mosse di marketing(in cui, inutile negarlo, Lapo Elkann è sostanzialmente un genio!),.....
Nel senso che di questa categoria avrebbe più che altro la sregolatezza:D
Citazione:
...è destinato a sgonfiarsi immediatamente dopo la prima ondata di acquisti emozionali.
Non se riesci a consolidarlo come status simbol.:)
Ciao
-
Citazione:
....Quando un prodotto non offre contenuti oltre l'Hype ingenerata da sapienti mosse di marketing(in cui, inutile negarlo, Lapo Elkann è sostanzialmente un genio!), è destinato a sgonfiarsi immediatamente dopo la prima ondata di acquisti emozionali....
Ma tu credi davvero che ci sia Lapo a definire le strategie di marketing e le campagne pubblicitarie? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lapo sarà al limite un vero esperto di marketting e questo lo ha ampiamente dimostrato :D :D :D