Nooo, gli abbiamo aumentato il contapost di 4 per fargli saltare la supermegaroboante discussione commemorativa :D
...in realtà siamo avantissimo:p
Visualizzazione Stampabile
Nooo, gli abbiamo aumentato il contapost di 4 per fargli saltare la supermegaroboante discussione commemorativa :D
...in realtà siamo avantissimo:p
ma è farina del vostro sacco o è un opzione anti tafazi di vbullettin
:D :D
...ha fatto tutto da solo...non vBulletin, Sasà;)
Mirko, il tasto "rispondi" è in basso a sinistra, perchè vai a cercarlo a destra?!?
Togli quel quote...sì, lo so, sono solo due righe, è corto, eccetera:rolleyes:
Grazie...
miiiiiiiii...........
che pignolo :D
ho modificato......
va bene così??
Forse Paolo si riferiva al quote del messaggio n.30.
Ciao
modificato anche il 30
;)
Che scherzo barbino che mi avete mosso!!!:cry:
Avete sicuramente spostato una discussione che era in off topic altrove, ho qualcuno mi ha rubato il mio avatar!!:cry:
walk on
sasadf
Seriamente, non mi risulta che ci siano stati spostamenti ultimamente e poi, quando capita, sono quasi sempre spostamenti da una discussione normale a OT o tra due normali.
Davvero non hai mai più postato ?
Ciao
Si, stavo al mare, come avrei potuto!!!:boh:
Basta fare una ricerchina dei miei ultimi interventi, e prima del mio di stasera nel JBL club, vedrai che l'ultimo è molto risalente.
Se così non è qualcuno ha craccato il mio avatar:mbe:
walk on
sasadf
è da qualche giorno che il tuo contapost segna 15003, lo aveva fatto notare qualcuno non mi ricordo dove..... io pensavo avessi "piazzato" il 15k in una punto in particolare per poi editarlo..... :confused:
.... ma scusami, anche se fossero entrati con il tuo login non dovrebbero esserci i messaggi tra il 14999 ed il 15003? :confused: :confused:
post #29 di questo thread ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
infatti.Citazione:
.... ma scusami, anche se fossero entrati con il tuo login non dovrebbero esserci i messaggi tra il 14999 ed il 15003? :confused: :confused:
L'unica spiegazione valida è quella ipotizzata da sasà.
Però anche tu, sasà, senior (ops, advanced member) ed esperto del forum, oltre che tropposter: conoscevi le debolezze di vBulletin e stai dei mesi fermo a 14999???
mandi
Paolo
certo che ci sarebbe una possibilità per farti scrivere il post numero 15.000 :Perfido:
(magari per una cifra DUCL :rotfl: :rotfl: )
bene, poco male, su.
Adesso quando torno definitivamente dal mare, butto dentro tutto quello che posso. Ho veramente un mucchio di cose da postare, speriamo solo di trovare il tempo, e di farle per bene come mi ero ripromesso...:boh:
walk on
sasadf
Purchè non sia una tua foto in costume da bagno.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:p:p:p
Ciao
non ha piu' l'eta' per t..... come un riccio !Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:D :D
'stardi tutti e tre!!:ncomment:
:incazzed:
Infierire sugli assenti che non si possono difendere....
Tanto a Milano.....:huh: