Visualizzazione Stampabile
-
Acquistato ieri e visto stamane, nessun problema di sorta, anzi. La visone č buona, mi aspettavo di pių, maggiore resa dei dettagli, ma sospetto ci siano scelte registiche particolari che precludono alcune cose, come la perdita di fuoco in pių di un frangente, anche in qualche sporadico primo piano, comunque per il resto č abbastanza godibile. Aspetto ora di visonare "L'ultimo samurai", preso anch'esso ieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da voivod
Aspetto ora di visonare "L'ultimo samurai", preso anch'esso ieri.
L'ultimo Samurai e' un buon HD-DVD,ma inferiore secondo me a Prestige,visivamente parlando.La versione BR,poi,ha scontentato praticamente tutti.
-
Rivisionato il film passando meglio al " punto critico " postato pių sopra e nessun problema. Strano comunque che un'errore di codifica del disco sia marginale e non estesa a tutto il resto ( quelli distribuiti per la nst zona ). Tra l'altro se il problema poteva dipendere dall'aggiornamento del firmware sicuramente ci sarei incappato dentro e invece, mai fatto un'aggiornamento ( perchč di questi aggeggi attaccati a internet non mi fido ! ) e nessun problema.
-
A me i microscatti non hanno mai dato fastidio e ho sempre avuto un'ottima vista.Pero' ormai,essendo in minoranza,comincio a preoccuparmi.
-
Dipende anche molto dal film, ThePrestige non č ad esempio molto soggetto nei panning orizzontali ai microscatti, anche se io purtroppo li noterei eccome.
Prendi ad esempio Ultraviolet, lė si notano eccome ;)
Saluti giangi :)
-
Scusate, qualcuno ha fatto l'aggiornamento dell'E1 alla versione fw 2.2 ?
Se si, il problema con questo film persiste ?
Grazie,
Mik
-
Riprendo il topic (anche se non lo conoscevo, ho fatto una ricerca) con il lettore Toshiba come il primo autore del thread ho riscontrato lo stesso problema stasera mentre mi vedevo il film.
Dopo due interruzioni pero' ho spento tutto perche' 'ste cose non le reggo :mad: