Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Allora fai uno sforzo e prendi il Denon 3930: come video grazie al Realta e' eccellente ( meglio del Dv9600 ), come audio non fa rimpiangere troppo i Marantz a differenza del 2930.
Saluti
Marco
ti ringrazio per i suggerimenti, spero di riuscire a fare una prova comparativa dei vari modelli e prendere così una decisione. :cool:
certo che trovandolo ancora in giro il prezzo del 8400 è veramente allettante:sbav: visto che era considerato sicuramente tra i migliori sotto l'aspetto audio, per quanto riguarda il video però....:wtf:
mah vedremo
ciao e grazie ancora
vale
-
Citazione:
Originariamente scritto da vale67
certo che trovandolo ancora in giro il prezzo del 8400 è veramente allettante:sbav: visto che era considerato sicuramente tra i migliori sotto l'aspetto audio, per quanto riguarda il video però....:wtf:
Riguardo al video, come gia' detto, ci vuole la modifica sdi e relativo processore esterno di ultima generazione ........
Saluti
Marco
-
ciao, se ti fa piacere posso darti anche io un mio parere sul Pioneer 868 che posseggo da poco tempo, acquistato proprio su questo Forum.
Perfetto con il video, veramente eccellente, immagini molto definite e possibilità ampia di regolazione. Suono veramente ottimo sia con i CD che con i SACD. Penso proprio che sia un ottimo acquisto.