se parliamo di 32" il 9731 è già migliore del 9830......discorso inverso per il 37Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
EDIT....scusate non avevo visto che si parlava espressamente del 42
Visualizzazione Stampabile
se parliamo di 32" il 9731 è già migliore del 9830......discorso inverso per il 37Citazione:
EDIT....scusate non avevo visto che si parlava espressamente del 42
Blumav graize dell'osservazione (sempre accette). Comunque, giustamente, per preicsare intendevo i tagli Full-HD ;)
1920x1080i, dopo aver aggiornato la scheda video del mio portatilino con gli omega driveCitazione:
Vabbè allora x360 a parte la vga non ha più ragione di esistere :)
Grazie.
qualche novita anche se in francese , serie 9632 e 9732
http://www.dvdrama.com/news.php?20778&page=3
con prezzi ufficiali superiori anche del 60% a quelli di modelli analoghi venduti negli Stati Uniti......LADRI!
vabbe... ..conosci il nome della serie con pixel hd con gli stessi pannelli in america ? sarei curioso di leggere le prime impressioni
intanto sul sito uk è apparso il 32
anche il manuale
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_dfu_ita.pdf
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQVHKFSEKI5P
47PFL9732D $2,799 (circa 2,100 € !!) venduto in Europa a 3,500 € !!!
42PFL9832D $2,999 (circa 2,250 €, non ancora disponibile)
Raga ho visto che hanno compatibilità 1080p/24fps, hdmi 1.3, costo relativamente contenuto (rispetto alla serie precedente: il 47" costa quanto costava il 37"), ambilight rinnovato, insomma si presentano bene, speriamo non deludano le aspettative.
Una domanda ad 55amg, forse con questa linea potremmo abbandonare il detto sopra i 42" meglio un plasma HD? Che cosa prevedi?
Ovviamente non sono interessato alla risposta...:sofico:
Esce anche la linea 9832? Vedo solo 9632 e la 9732...
Non saprei, credo che poi subentrino i gusti personali.
Credo che la differenza, per i miei gusti, tra lcd e plasma sopra i 37" sia molta e difficilmente colmabile.
Certo col tempo ci saranno sviluppi degli LCD ma anche dei plasma come i Pioneer in uscita imminente, percui.... ;)
ho letto il manuale , è di una tristezza unica , i controlli non paiono personalizzabili per ogni fonte , l' uscita audio pare debba essere associata ad un ingresso video , non vedo controllo della lampada , etc etc
Bisogna aspettare di provarlo. Non penso che facciano uscire un modello inferiore al 9830. Anche fosse uguale al 9830 sarebbe già il top secondo me ;)
io il 42 credo di averlo visto, (almeno era uguale all'a quello del manuale), visto sabato a genova.
adesivi intorno per declamarne le caratteristiche ne aveva una cifra. i più importanti dicono, piena compatibilità 1080p 24 fps, contrasto 5000:1, pixel plus, ma non si sa quale. comunque, era affiancato al 37pf9731, stesso programma, stessa fonte, direi nessuna differenza sostanziale, ma non può certo essere una impressione definitiva
ggr
Interessante GGR! Questo vuol dire che è già in commercio?
può darsi che siano limitazioni del modello a 32", per controllo della lampada cosa intendi???Citazione:
Originariamente scritto da fxtech