Magari vi avessimo trovati in Champions...Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Suazo è fortunato perchè partirà da +36:D :D ... a no...si riparte da zero....
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Magari vi avessimo trovati in Champions...Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Suazo è fortunato perchè partirà da +36:D :D ... a no...si riparte da zero....
Francesco
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Citazione:
Citazione:
Mi sa che lo sponsor dell'INTER è la SAMSUNG....:p :pCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
ciao
...cosi vi avremmo buttato fuori come le altre due volte:p ;) :cool:
ciao ciao
Da preferire i paesi intorno alla strada Cimina (Canepina, Caprarola, ecc.) per le "nocchie"; Valentano, Piansano e dintorni per i funghi; Gradoli e zone limitrofe (oltre a Montefiascone, ma più per tradizione che per altro) per Bacco.Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Nemmeno da trascurare il pesce di lago (Bolsena, Marta, ecc.), i lombrichelli (acqua e farina), i tozzetti, qualche cacio, e qualche altra piccola cosetta cucinata come un tempo (patate ca'carne, ecc.).
Burini, sì, ma c'è di peggio, comunque :D ;)
Ciao
L'inter, forse, si riprende il giocatore. Bene.
Suazo ha mantenuto la parola data. Bravo (per davvero).
Peccato che l'inter :p ed il giocatore :rolleyes: rischino una squalifica.... per essersi accordati senza aver prima raggiunto un accordo con il Cagliari.
A rigor di logica Suazo dovrebbe giocare dopo Natale. In pratica, vedrete, finirà a tarallucci e vino (sebbene quest'ultimo sarà contraddistinto da un lieve tanfo di petrolio :D).
Acc non lo sapevo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Speriamo che Iaquinta non faccia la stessa fine...:p) (per altri motivi...;))Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
A parte tutto temo che potranno difendersi dicendo che non c'era nessun accordo scritto... ma solo uno verbale... e se non c'è un contratto non c'è nessuna violazione...
Come sai, caro ARAGORN, il mondo è dei furbi.
E io, purtroppo, "gioco" nella squadra dei fessi...:cry: ...:muro: :muro: (ma non potevo nascere furbastro pure io?!?:()
Citazione:
Beh, direi che non hai motivo di disperarti :p ;): a giudicare da quanto vedo da qualche annetto a questa parte direi che i furbetti ormai latitano anche lì :rolleyes:.
P.S. Che è successo per Iaquinta :wtf: ?
(N.B. lo chiedo senza ironia).
Seee.... la fai facile: Moratti è reo confesso (o ... secondo la Tua opinione...che mi limito a trascrivere.... reo un pò fesso :D :D :D).Citazione:
Scusami, non mi sono spiegato. Ho detto che gioco nella squadra dei fessi, ma per squadra non intendevo la mia squadra di calcio preferita... ;) Intendevo dire che (sul lavoro e in altre occasioni) c'è la schiera dei soliti furbi e la schiera di quelli che seguono le regole... Io sono nel secondo gruppo, ma in Italia non aiuta molto...Citazione:
Però almeno dormo sereno:cool:
Si vocifera (NON CONFERMATO!!! Sono solo rumors) che possa essere deferito in una indagine sul calcio-scommesse.Citazione:
Ti capisco molto bene: che devo dirti, speriamo in una ricompensa ultraterrena ;).Citazione:
E che me lo vuoi dire a me...!!!Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
Da Romano tutto quello che e' fuori del Raccordo e che non e' Quartiere di Roma (cosi' salviamo Ostia che di Roma Antica era il porto e che per volere del Duce divenne quartiere di Roma) e' Burinia....... compresa Viterbo .... e mi sorella ......che ci abita, .... quindi...... come vedi non faccio sconti a nessuno....
Da Romanista.... i Burini sono i cuginetti ..... gli altri..... sono Cittadini dell'Urbe che hanno Sdirazzato...... peggio pe' lloro....
Ciao
Q_14
PS
ti sei dimenticato le coltivazioni di Kiwi (Viterbo e' una delle province piu' attive nella coltivazione del frutto) e i Sammarzano della zona di Montalto - Tarquinia..... ci vengono dal Napoletano x comprarne campi interi...
Ma non si stava parlando di Suazo ?
:huh:
mandi
Paolo
Credo sia opportuno cambiare il titolo del thread...:DCitazione:
Originariamente scritto da Andrews
http://www.corriere.it/Media/Foto/20.../fdg/DAVID.jpg
:yeah:
Pare che non lo sia in questo caso... vedremo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Andrebbe bene: "Chi ha soffiato chi a cosa?" :DCitazione: