La concorrenza si ha nelle relase delle varie majorCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
La concorrenza si ha nelle relase delle varie majorCitazione:
Nchiar giuro che questa non l'ho capita :confused:
Intendo dire che in come tutti gli standard a farsi concorrenza sono i contenuti non tanto i supporti.Citazione:
Io penso che l'hd-dvd si debba averlo per forza, visto che l'Unica trilogia sarà in quel formato...
Vedrai che ci metteranno poco a portare roba sul formato vincitore appena questo sarà evidenteCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ok Duncan ma in qualsiasi caso ci vorrà molto tempo. Io prevedo una lunga convivenza dei due formati ancora. E non darei per sconfitto nessuno dei due. Anzi si sa mai convivano per sempre.
Credo sia difficile uno scenario del genere, quando uno standard sarà affermato e cominceranno a cercare la massima resa economica lo standard meno usato pian piano spariràCitazione:
E se ad esempio uno si imponesse in ambito Personal Computer e l'altro im ambito Home-Cinema? Semplice ipotesi.
Se come successo per i sacd-dvd audio e nei masterizzatori per i supporti dvd-r+/- dovessero diffondersi lettori universali il perdurare di entrambi potrebbe ripetersi ...........Citazione:
Ipotesi plausibile... penso che la vita dei SACD sia stata garantita proprio, come dice Marco, dai lettori universali..Citazione:
Originariamente scritto da Microfast