Chiarissimo.
[MODALITA' MODERATORE ON] ;)
Danilo, le quotature integrali sono vietate.
Puoi editare il tuo post precedente? Grazie.
[MODALITA' MODERATORE OFF]
Visualizzazione Stampabile
Chiarissimo.
[MODALITA' MODERATORE ON] ;)
Danilo, le quotature integrali sono vietate.
Puoi editare il tuo post precedente? Grazie.
[MODALITA' MODERATORE OFF]
ciao obi!
te l'hanno già segnalato ma forse non l'hai preso molto in considerazione, è il Panasonic PX7E, la versione meno completa del PX70e e costa 100/150 euro in meno, prezzo di listino 1099 euro ma lo trovi a meno...
io l'ho visto e non è male! Fa parte della nuova "linea"
Sul sito Panasonic puoi fare velocemente la comparazione tra i due
aomunque ha due scart e anche il component
il PX7E lo trovi in giro nei negozi, vai su quello ma se puoi meglio il px70 naturalmente che puoi trovare a 1100 euro circa!
obiwankenobi
credo che il miglior rapporto prezzo qualita' lo offra il Panasonic 37PV45 a € 799 e non solo da MW,e' un prezzo che solo 6 mesi fa' sarebbe stato pazzesco.
Ciao.
Ma un 42" proprio no? ;)
Il 42" non ci entra fisicamente nel mobile del suocero. ;)
Nemmeno un 40".
Forse a malapena il 37"... :rolleyes:
E' solo che sotto questa dimensione non considero valido l'acquisto di un pannello piatto in formato 16:9. L'immagine nativa 4:3 (ovvero l'assoluta maggioranza delle trasmissioni attuali) con le bande laterali è in questo caso troppo piccola.
Occhio che il pv70 non è ufficiale Italia perchè da noi ora commercializzano solo quelli con ddt (px).
Comunque il miglior rapporto qualità prezzo,rimane sempre il Panasonic TH37PV60(possessore da 20gg. pagato 679 euro al MW e sembra senza purple Snake. )che un anno fa costava fino a 1800 euro ;caldamente consigliato,un plasma veramente ottimo,x l'acquisto di tuo suocero.
PV60 a quel prezzo... caro obi.. corri!
Bhe Obi allora se vuoi plasma sei obbligato al Panasonic per forza di cose in quanto esiste solo quello ;)
... l'hai scritto tu nel titolo la dimensione massima ( 37" )Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
... io ho indicato la serie ( PX70 )
... quindi 37 + PX70 = Panasonic 37PX70
... easy no?! :rolleyes:
Sì. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Domenica vado a cercarlo.
Di Domenica ?
Strani orari a Roma, come dice Asterix: S.....:D
Ciao
Vero. :)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma qui i numerosi megacentricommerciali si fanno concorrenza aprendo anche nei festivi. :cool:
Già so che aprirai qualche nuovo 3d dal titolo "preso!" oppure "info panasonic" oppure "Panasonic 37" oppure "37px70" oppure "th-37px70e" oppure "problema panasonic" oppure "come regolo il contrasto sul panasonic" oppure "che bello aprire 3d su panasonic!!".
LOL :D:D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Se succede bannami.