bello....solo un commento:
ma la lampada IKEA ce l'hanno proprio tutti eh ???
:D anche io ne ho comprata una ma l'ho messa in camera....
ciao!
Visualizzazione Stampabile
bello....solo un commento:
ma la lampada IKEA ce l'hanno proprio tutti eh ???
:D anche io ne ho comprata una ma l'ho messa in camera....
ciao!
Quale delle due? :D quella sul sub o quella sul frontale di sinistra?Citazione:
Originariamente scritto da maurice74
Lentamente voglio sbarazzarmi dei mobili Ikea dalla sala... Ma non le lampade, quelle non sono male
si anche a me piacciono. io ci ho messo dentro delle lampadine colorate!
Sudato, sarà anche OT, ma io sono curiosa: ma dove abiti, a Hobbyville? Son carine quelle casettine!!
Ti prego rispondimi prima che mi bannino i feroci Paolo e Obi.
Sudato, mitico, rinnovo i complimenti.
Molto carina e caratteristica la casetta ;)
In quel prato ci starebbe bene una bella piscina (non quelle "fuori" o gonfiate per carità), quelle classiche ;)
Ciao Meggy, sono le case tipiche dell'Alsazia, abito vicino al confine Svizzero, 20 km da Basilea, mentre più a nord c'è Mulhouse poi Strasburgo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Grazie di nuovo AMG, la piscina fissa mi piacerebbe ma il giardino non è tutto nostro :( solo i primi 5-6 metri... poi la piscina classica viene tassata ogni anno in Francia... La mia idea era di metterci un idromassaggio nell'angolo della piscina :cool:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tra non molto arriverà il nuovo mobile sotto la TV, in legno massiccio :) vedrete che bello :)
A chi ama il caldo salotto, vi invito ad ammirarlo di nuovo con il nuovo mobile TV... Ora manca solo un bel divano ad angolo, ma sarà solo per fine 2008 o 2009...
Ciao
bello ;)
Non è un pò sacrificato a livello di areazione l'ampli là dentro? :mbe:
(è l'ampli, vero? :p)
Si lo è... :rolleyes: anche se non scalda molto, strano ma vero... Comunque ha circa 3-4 cm di spazio sopra, ma presto installo un piccolo ventilatore per rinfrescarlo dal dietroCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
I miei complimenti più sinceri al tuo caldo salotto...
Però una critica devo proprio fartela: l'ambiente dove hai collocato l'impianto è così gradevole, e la casa in cui vivi è così bella, che le elettroniche passano quasi in secondo piano... (del resto come potrebbe essere altrimenti? Sono stato in vacanza in Alsazia giusto un mese fa... tornare a Palermo è stato un vero trauma...)
Ancora complimenti
Ciao
Massimiliano
Questo è vero, è per questo motivo che spero un giorno di potermi creare un sala HT dedicata :cool: Avevo pensato alla cantina, ma fa circa 3x4m ed è piena di materiale e macchina da lavare più asciugatrice...Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Questo è il salotto dove passo il tempo con la mia dolce metà, e non credo accetti che le elettroniche vadano in primo piano :rolleyes: ... :D
A dire il vero non posso neanche sfruttare al massimo l'impianto a causa dei vicini.
Comunque grazie per i complimenti :)