Mai ascoltato CD musicali? :rolleyes:
Il fatto che sia in stereo NON centra nulla con la qualità!
Visualizzazione Stampabile
Mai ascoltato CD musicali? :rolleyes:
Il fatto che sia in stereo NON centra nulla con la qualità!
Ragazzi sapete per caso il titolo della canzone che inizia appena appare il titolo del film?
Si tratta di "Rags To Riches" cantata da Tony Bennett
http://www.youtube.com/watch?v=cUrUtJi2bIw
Grazie mille :)
questo brd è così buono come si dice...:rolleyes: non è che mi trovo davanti un intoccabili 2...:D
Rivisto "Quei Bravi Ragazzi", Dio quanto è splendido questo film, uno dei miei film preferiti oltre ad essere il più bello di Scorsese ( assieme a Taxi Driver ), 3 ore di film che sembrano passare veloce come la luce e interpretazioni da oscar dei 3 protagonisti ( soprattutto di Joe Pesci ) :eek:
Tecnicamente parlando siamo su un altro pianta rispetto il pessimo dvd ( il film era eccessivamente scuro e si perdevano in questo modo tantissimi dettagli ), questo blu-ray certo non è da riferimento, l'immagine risulta morbida ed avvolte sembra quasi "friggere" nelle scene più scure, ma ora i contrasti sono ottimi, le scene scure appaiono più dettagliate e luminose e si notano dei primi piani davbvero non male
L'audio ( italiano ) è molto buono, il parlato risulta chiaro e intelliggibile, forse manca solo un pò di dinamica nelle scene più "runmorose"
FILM 10
VIDEO 8
AUDIO 7,5
Io ricordo di un video sontuoso, alla luce degli anni trascorsi...tra i migliori che ho visto ante DI
Ma infatti considerata l'età il video è ottimo :D
visto ieri sera.(12.90euro da mediaworld)dopo aver letto pareri positivi non vedevo l'ora di tornare a casa e vedere il film...la scena iniziale(quella dopo i De Niro,Pesci e Liotta stanno in macchina)mi lascia molto perplesso,immagine da vhsho pensato...ma poi dopo i titoli di testa tutto cambia...l'immagine comincia con un primo piano dell'occhio del giovane Harry:bellissimo!!!definizione da film appena uscito...davvero uno spettacolo per gli occhi confiderato il genere e l'età del film.che siate o non siate fan del genere gangster movie aquisto obbligato!!!Personalmente nella mia top ten dei film più belli di tutti i tempi reso ancora più prezioso dall'edizione in BR
Su Blahdvd è a 10 euro, compresa spedizione.
Penso di prenderlo a breve.
Bastava pazientare: http://www.blu-ray.com/news/?id=15902
Fantastico, fortuna che la prima edizione l'ho pagata quasi nulla....
E con una compressione adeguata a questo decennio. Immagino uscirà anche in formato 4K.
per il formato 4k bisognerà pazientare sia per l'uscita del nuovo formato e relativi lettori , sia per avere dei prezzi umani di lettori e dischetti nuovi....ottima news !!!