Post cancellato.
Visualizzazione Stampabile
Post cancellato.
Giangi se riesci edita il tuo mex e leva il risultato... avevamo detto noiente risultati dato che la gente normale (non io che la ho vista live stanotte) la vede il giorno dopo nella solita replicaCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io ti avrei ammazzato...:D
THANKS!!!!!
grazie, molto gentile...:rolleyes: :mad:
Fatto Air,hai ragione...piuttosto,per quelli come me che hanno assistito a finali epiche(una tra tutte,Chicago-Utah 1997 con MJ che spara il quarantello in gara5 in condizioni fisiche prossime allo svenimento da intossicazione alimentare),mi chiedo come possano tirare partite come queste,sia dal punto di vista tecnico che carismatico.La NBA di una volta non c'e' piu'.
Quoto.. anche se è il basket ad essere cambiato... ed è difficile paragonare prestazioni sportive in spazi temporali diversi...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
@ Nonnooreste e Airgigio
Vi ricordo la norma sulle quotature integrali.
Grazie e ciao.
Fortunatamente stamattina ero al lavoro e non ho visto il risultato altrimenti :huh:
A parte gli scherzi concordo che questa serie non sia proprio il massimo, ma i motivi è meglio non stare qua a spiegarli altrimenti dibattiamo per un anno intero (e questa non è nemmeno la sede più opportuna)...
Comunque sia sarei disposto a sborsare centinaia di € se solo esistesse la serie finale Bulls-Jazz in HD (la più bella che io abbia visto nei miei 22 anni di vita, e penso degli ultimi 10 anni secondo molti) :cry:
In HD non esiste,ma se vai negli States puoi acquistare,come ho fatto io,dei fantastici cofanetti comprendenti le versioni integrali di tutte le varie finali degli anni 90,con telecronaca originale USA.La qualita' video dei dvd ,seppure standard,e' eccellente.
Questo non lo sapevo...Quando andrò negli States ne farò una bella scorta ;)
Mik85,dimenticavo...fai attenzione,perche' sono praticamente tutti area 1.
Grazie della segnalazione Giangi. Non ci avevo minimamente pensato...
purtroppo avendo qualche anno più di voi darei una barca di soldi x vedere magic e i lakers dello show time in HD, magari nelle finali con i celtics. purtroppo il primo anno in italia delle finals nba in HD ci siamo beccati la noia mortale degli spurs al deserto cosmico dell'est.Citazione:
Originariamente scritto da mik85
peccato x phoenix e d'antoni, vedere nash che fa volare in aria marion e stoudomire in HD sarebbe stata una bella prova x le riprese supersoniche, invece ci siamo beccati i post bassi di tim duncan e i tiri dell'osceno bowen dall'angolo.
è vero non è più la nba di qualche anno fa........CHE STRAZIO!!!!
Di certo non sono state finali in HD "esaltanti"...
La speranza è che sky la prossima stagione trasmetta non solo l'all star game e le finals in hd, ma anche qualche partita di regular season...
Se non sbaglio quest'anno quando c'è stato il basket day (dove hanno praticamente offerta 12 ore di basket in diretta sia italiano che NBA) le partite NBA le davano anche in HD giusto???
Considera che TUTTE le partite di regular season,a livello locale,vengono trasmesse in HD.Dunque e' soltanto questione di buona volonta' trasmetterle anche in Italia.