Anche io "sarebbi" interessato all' 805. :p
News in merito? :)
Visualizzazione Stampabile
Anche io "sarebbi" interessato all' 805. :p
News in merito? :)
@Auran
Concordo nell'aspettare le quotazioni
Mi raccomando tienici in costante aggiornamente;)
@Auran
Anche io concordo nell'aspettare le quotazioni! Se per te non è un grosso problema potresti chiedere anche eventuali info e prezzi del tx sr705! Ciao e grazie:)
qualcuno...puo' spiegarmi come funziona il co-buy che sarei interessato?
nel senso lo si ordina insieme e poi?
come si paga...tempi di consegna....dove si ritira...che garanzia ha?
[QUOTE=ReNero] @Auran
Se per te non è un grosso problema potresti chiedere anche eventuali info e prezzi del tx sr705 [QUOTE]
posso chiederlo tranquillamente..però appena ho le info potremmo metterci d'accordo per fare un co-buy unico....pensavo al max 2 modelli...
@xelaned
Di solito si paga in anticipo con bonifico bancario. All'arrivo della merce, se non sei della stessa città, ti viene spedito tramite corriere, quindi, in questo caso, devi considerare qualche euro per le spese di spedizione (non sempre :D ).
Ale
@ Auran
Grazie mille! Riguardo al cobuy di due modelli sono d'accordo!(sul 705 ho una semplice curiosità!):) Aspettiamo tue notizie al più presto! Ciao e grazie ancora
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io agli interessati al co-buy... sono indeciso fra il 605 o l'805... vediamo anche i prezzi e poi decido. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Mi associo a Fabry per la richiesta di prezzi :D
sono interessato anche io al cobuy del 605!
@ Plastictree
Ciao il prezzo di co-buy lo sò martedì-mercoledi....
vedi tu cosa fare, se riesci ad aspettare puoi fare un confronto...anche se come già scritto, su un importo così "basso" penso che lo sconto abbia poco margine...Spero cmq di sbagliarmi....
Appena ho le news vi faccio sapere...
Chiedo nel frattempo a tutti gli interessati di non postare qui il loro interesse per il co-buy....poichè qual'ora lo sconto fosse "importante", aprirò il co-buy seguendo il regolamento....( come Calabrone ci ha fatto notare...;) )
ciaoo
Ok Auran, cortesemente poi metti il link per co-buy
Grazie;)
OGGI SIAMO A MARTEDI'..... DEI PREZZI DEL CO-BUY NON SI SA ANCORA NIENTE?
......PREZZI PREZZI PREZZI......
Per la verita auras aveva detto martedi/mercoledi..
E diamogli un po di tempo cribbio:D :D
P.S. Da giovedi possiamo insultarlo se non ci da i prezzi:Prrr: :Prrr:
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Lo so quello che aveva detto, è solo che sono impaziente perché mio fratello credendo di farmi una sorpresa mi ha ordinato e fatto spedire (a mie spese) il 604...proprio ora che è uscito il 605!!!!! Ti rendi conto....E' UNA TRAGEDIAAAAAAAA!!!!!!
Il mio problema è che vorrei poter decidere se prendere il 604 o il 605 prima, che arrivi il pacco in contrassegno così nel frattempo posso decidere se accettarlo o no, mi sono spiegato?
.....PREZZI PREZZI PREZZI.....