ho visto che la usi sotto xp..
ti danno problemi qsti driver beta?li hai provati con giochi o altro?
grazie,
ciao!
Visualizzazione Stampabile
ho visto che la usi sotto xp..
ti danno problemi qsti driver beta?li hai provati con giochi o altro?
grazie,
ciao!
Mai provato con i giochi (non gioco), provati solo per vedere i BD con PowerDVD. Un paio di crash del sistema chiudendo PowerDVD, ma non so dirti se la causa erano i driver.Citazione:
Originariamente scritto da angel777
(Forceware 165.01) ma non so se funzionano anche con la tua scheda.
ciao
Ti stai trovando bene con questa scheda? Differenze con la 8500 o 8600??Citazione:
Originariamente scritto da artics1
ho portato tutto su hard disk con anydvd hd..e sorpresa:
ora il carico cpu è dimezzato..alla faccia dell'hdcp..ora vedo vc1 e h264 sotto xp con una 7950gt con un p4 3ghz senza problemi..
..e pensare che stavo considerando d cambiare cpu o scheda video..
quanto tempo c'è voluto?Citazione:
mandi
Paolo
Senza offesa, coninuo a dubitare tu possa vedere H.264 su un 3 GHz con la scheda video che hai senza problemi...
Usi XP o Vista?Citazione:
E se usi XP come fai a vedere il contenuto del BD? (come da segnalazione Micosoft KB 926969 sotto XP non si vede il contenuto del disco).
ciao
Mi sa che è ancora presto per trarre qualche conclusione, la sto usando da una settimana appena. Non ho mai provato personalemnte le altre e quindi le differenze che ti potrei dire sono quelle descritte sul sito nvidia.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Per il resto tutto ok, sia con la parte TV che con quella Bluray.
a copiare il tutto su hard disk ci mette 50 minuti circa..(uso xp)
per ora ho visionato tokyo drift in vc-1 (ho solo hd dvd per ora come ho scritto sopra)e vedo i filmati demo registrati da astra in h264(avc..almeno così mi dice power dvd)senza problemi..
credetemi la cpu è impiccata a causa dell'hdcp...leggendo da hard disk non passa il 60%..
ciao!
Scusate se mi "intrometto" ma mi sembra il topic + inerente, sennò ne dovrei aprire uno nuovo:
vorrei passare a bluray anche io, l'unica cosa che mi manca è il drive... non avendo necessità impellenti di masterizzare bluray avevo pensato ad una cosa tipo "masterizzatoredvd/masterizzatorecd/lettorebd/dvd/cd"... esiste una cosa del genere? penso di no, quindi mi preparo mentalmente all'acquisto del master bd... qualcuno in particolare da consigliare con un occhio al portafoglio? meglio se sata...
Esiste, esiste. Il nuovo Pioneer, lo trovi qui.
Prova un film in H.264 e poi vedi...se sei al 60% con VC-1, con H.264 non basta...Citazione:
Grazie mille amico :p immagino che meno di così non si possa spendere...Citazione:
Originariamente scritto da antani
Subito avevo pensato, vale la pena prendere adesso un lettore bluray e poi spendere ancora soldi per un masterizzatore? poi ho pensato che prima che abbia la reale esigenza di masterizzare bluray ne passerà ancora di tempo...
allora i filmati di astra hd non sono in h264?..strano quando li leggo powerdvd mi dice mpeg4 AVC..magari non hanno un alto bitrate..
I filmati da Astra HD sono leggeri se confrontati con quelli, per esempio, di AnixeHD, che a sua volta sono leggeri se confrontati con quelli di Premiere HD, che sono leggeri se confrontati con quelli di film BR o HD-DVD codificatin H.264.