Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Intanto però si sono fatti cattiva pubblicità.....
... capita.
... la tecnologia non è MAI perfetta.
.. probabilmente nella fretta di metterlo in commercio non si sono assicurati di fare le opportune verifiche. può capitare (anche se è seccante).
-
Sinceramente spendere 3400 euro e poi portarmi a casa un tv con 3 pixel dead non mi va' anche perche' si notano molto di piu' rispetto agli lcd....... se avevano problemi di produzione secondo me dovevano aspettare a metterli in commercio.....anche su altri forum stranieri hanno gli stessi problemi.......di pixel dead..........
-
e' sconcertante come le grandi case mentano costantemente sulle uscite di nuovi prodotti. Ci sono ritardi mostruosi sulle date di uscita promesse, e poi quando il prodotto esce e' bacato. Signori siamo a meta' giugno, e il pz700 in casa non ce l'ha praticamente nessuno, e' gia' sappiamo che di carenze importanti (1080p/24). Io aspetto Natale
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
....se avevano problemi di produzione secondo me dovevano aspettare a metterli in commercio..........
Strano però, il pannello 50" full Pana è in produzione già da qualche mese con la versione monitor....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Strano però, il pannello 50" full Pana è in produzione già da qualche mese con la versione monitor....
la gatta frettolosa fece gattini ciechi !!!
-
Magari il pannello Pro è proprio...Pro!
-
Citazione:
Sinceramente spendere 3400 euro e poi portarmi a casa un tv con 3 pixel dead non mi va' anche perche' si notano molto di piu' rispetto agli lcd
... guarda che c'è una cosa chiamata "garanzia" e che attesta che se c'è un difetto te lo cambiano "gratis" eh?! ... non è mai stato che uno si tiene un monitor sfigato xchè gli piace ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
... forse xchè NON sono gli stessi pannelli??? :rolleyes:
-
Citazione:
Ci ho rinunciato.Prima di portarmelo a casa ho deciso con accordo del direttore di provarlo in sede e come d'incanto ancora 3 pixel dead.A questo punto si e' arrabbiato ed ha telefonato al rappresentante abbastanza inca....o, penso che li rimandi tutti indietro.Sono sconcertato ma a questo punto cambio prodotto(avranno problemi di produzione ) non so se acquistare il nuovo lcd philips 47 pollici top di gamma anche perche' mi sono trovato bene con quella marca.Gli ho spiegato al responsabile che se dovevo acquistare un prodotto con pixel dead allora la tentavo con fotodigit via web risparmiando 1000 euro.......datemi un consiglio anche voi grazie......
Scusa la domanda...quelli venduti da fotodigit o altri siti online costano meno perchè hanno i pixel dead? E la garanzia?
Cioè, se acquisto un televisore da loro, e quando lo monto mi accorgo che ha i pixel dead, come bisogna comportarsi?
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
1. Scusa la domanda...quelli venduti da fotodigit o altri siti online costano meno perchè hanno i pixel dead? E la garanzia?
2. Cioè, se acquisto un televisore da loro, e quando lo monto mi accorgo che ha i pixel dead, come bisogna comportarsi?
Ciao e grazie.
1. sono monitor della prima partita messa in commercio. qui dalle mie parti sono arrivati e non hanno nessun pixel bruciato. sono in garanzia, ma buggati xchè difettosi :D
2. lo rispedisci indietro (da valutare se le spese sono a carico tuo o loro).
-
Scusate se mi intrometto nella discussione ma io l'ho acquistato su internet a meno di 2.900 Euro i primi giorni di giugno mi è arrivato in 2 giorni e non ha pixel rotti non ho riscontrato altri problemi, l'unica cosa che posso aggiungere è che però non l'ho ancora provato con sorgenti full hd, infatti solo in qusti giorni deciderò che lettore blu ray acquistare (probabilmente la nuova versione del blue ray Panasonic che ho già trovato in internet o la Play3)
-
Ragazzi ci sono 2 discussioni sulla serie 700. Secondo me è meglio avvisare un mod e riunirle ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ragazzi ci sono 2 discussioni sulla serie 700. Secondo me è meglio avvisare un mod e riunirle
... se guardi la data, vedi che questo è "vecchio": 31-05-2007 ;)
... se lo aggiungi, sai che bordello di incastri di post vengono fuori???
... per me è meglio segarlo via del tutto, tanto c'è già un bordello di reply e controreply di là :D
... avverti tu oby1 ???
-
In effetti era l'altro da non aprire viste le date :)
Avvisiamolo entrambi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Avvisiamolo entrambi :D
"... e che lo Sforzo sia con lui" http://www.ais001.com/image/Smilez/sw09.gif
... http://www.ais001.com/image/Smilez/ridere2.gif
-
Continuate nell'altro thread.
Grazie.