mi raccomando non ti dimenticare di noi :)
non vedo l'ora
Visualizzazione Stampabile
mi raccomando non ti dimenticare di noi :)
non vedo l'ora
Noto che interessano molto poco gli LG in questo forum... :confused:
Del resto è mlto tempo che lo leggo e non ero mai stato strimolato nel considerare di prendere un Lg...
Poi ne ho "apprezzati" alcuni nei vari centri commerciali, e ne ho constatato la bontà dalla recensione del 42LF75 sulla rivista Digital Vidio HT di settembre, in cui nella quale è giudicato un ottimo prodotto con un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni.
Infine il caso ha voluto che confermassi la bontà dei pannelli Lg di nuova generazione acquistanto un 32lc52 in super offerta...E più passano i giorni più ne sono soddisfatto...
Sembrerebbe proprio che i nuovi pannelli da 5ms di Lg(lg/philips??) siano degli ottimi prodotti specie nel loro rapporto prezzo/prestazioni rispetto all'agguerrita concorrenza e che quindi meritino maggior attenzione.
I modelli 41-42, 51-52, e forse 75 (questo però sembrerebbe avere un contrasto più alto?)sembrerebbero montare tutti il medesimo pannello ma si diversificano tra loro per dotazione di serei (numero di hdmi, digitale terrestre integrato..).
l'ultima serie 75 sono il top :)
lo spero,visto che l'ho appena preso,ma non l'ho ancora provato...Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
Come va ??Citazione:
Originariamente scritto da teojap
Si può esportare da HD i filmati registrati ??
Oppure importare file registrati su un altro supporto tipo film in divx
Grazie
guarda,il mio trasloco e' fissato per martedi' prossimo,percio' la tv non l'ho ancora provata,ma la cosa che mi chiedi tu io non l'ho mica capita.cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Se registro un film nell'hard disk posso collegarci una periferica tipo USB per passare il file dall'hard disk all'USB ??
Oppure l'inverso: se ho un file es. in dvx posso con una penna usb passarlo dalla penna all'hard disk della tv e vederlo nella tv stessa ? :rolleyes:
la tv non ha l'hard disk......Citazione:
Ma mi sembrava che avevi risposto a neo75 il quale parlava proprio del LT75 che esce con Hard Disk da 160 GB integrato
no,io parlo del 32lb75....Citazione:
allora teo sto lb75? ci tieni sulle spine eh?Citazione:
Originariamente scritto da teojap
;)
...come è andato il trasloco?
facci sapere pendiamo dalle tue labbra:)
ciao
infatti sei la nostra unica speranza in rete non si trova nessuna review o impressioni :muro:
...eh dev'essere che il trasloco gli sta ciucciando tutte le energie he he...:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
allora ragazzi,scusate se vi sto facendo aspettare tanto,ma non e' un trasloco normale...e' una separazione da mia moglie e la cosa m sta prendendo un poì di tempo...
comunque domani mattina,sabato,finalmente andro' a montare il suddetto tv nella mia vecchia cameretta e ci attacchero':sky e xbox360 in vga.
ovviamente anche la normalissima antenna centralizzata del palazzo per i segnali in sd.
l'unica cosa che non posso provare e' il tv collegato a un lettore dvd magari con presa hdmi,perche' quello rimane a casa di mia moglie:cry:
penso che provero' anche la ps2 magari collegata in component.....
l'unico problema e' che il trasferimento definitivo avvera' martedi o mercoledi' prossimo percio',non vi assicuro di riuscire a fare tutte le prove domani mattina.cerchero' di fare il possibile.....
qualcuno ha delle richieste particolari??
ah dimenticavo,va bene per voi se i dvd intanto li provo con la 360 in vga upscalando il segnale?
ma certo che va bene teo, figurati, apprezziamo già tantissimo che non ci stai ignorando! guarda non ti preoccupare, io capisco benissimo quale difficile momento tu stia forse passando, per cui tranquillo... quello che saprai dirci andrà benissimo comunque! grazie mille!
e in bocca al fatidico per le tue cose, trasloco, etc etc...
ciao