Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
MILANO SIAMO NOI
:winner:
:eek:
E meno male che mi avevi detto di essere uno che si interessava poco al calcio!:D Se eri un fanatico che combinavi?!?:p
Comunque complimenti al Milan per la vittoria (di kulo) di ieri sera, ma soprattutto per l'ottima semifinale a San Siro contro il Manchester (partita perfetta che resterà nella storia degli "odiati" cugini)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per me,e sono neutrale,quest'anno il Milan ha avuto un c**o pazzesco.Prima trova due avversari ridicoli (Celtic e Bayern,col primo ci son voluti i supplementari),poi supera un Manchester in stato catatonico(contro la Roma sembravano una banda di cavalli imbottiti di steroidi),infine scardina la partita di ieri con quel gol fortunosissimo,in finale di primo tempo,quando meritava di stare sotto.Meglio loro,comunque,che la Juve.Galliani a parte.
Ti quoto in toto, GIANGI67, proprio perchè condivido tutto quello che hai detto (sperando di non essere sospeso per quote integrale!:D).
Condivido tutto tranne un dettaglio. Secondo me la vittoria contro il Manchester non è stata "colpa" degli inglesi, ma è nata da una grandissima prestazione (al ritorno) che non ha dato scampo ai red devils;)
-
:eek: Rabbrividisco all'idea: eppure mi tocca fare l'avvocato del diavolo :D :D
Vi siete un pochettino dimenticati (milanisti compresi...persino Berlusca si è lamenticchiato del gioco) che l'avversario di ieri sera aveva battuto tutte le più forti d'europa (chelsea compreso) e che nessuno riesce mai a giocarci bene o a fare una passeggiata quando li incontra.
Tutti quelli che hanno sottovalutato l'Arsenal le hanno prese di santa ragione.
Insomma, un minimo di complimenti il Milan (e più ancora Ancelotti) stavolta li meriterebbero....;)
Se lo dice uno Juventino....:eek: ...sarà vero :D ....:p
-
Partita discreta con dominio inglese come possesso palla, ma sterile visto che non avevano una punta di ruolo. Il primo gol di biliardistica abilità, il secondo quasi inevitabile dal momento che il Liverpool era sulle ginocchia. Se però il Milan è tutto qui (e so che non dovrebbe essere così, vedi Manchester) è veramente poca cosa. Kaka, Seedorf, Pirlo (punizione a parte) e Gattuso un pò bolsi, Jankulowski inguardabile e Maldini pronto per raccogliere i frutti di una sua onorata e ormai (troppo) lunga carriera. Vedremo l'anno prossimo cosa farà con una squadra che ormai in troppi punti cardine è vecchia. Circa il fatto meglio loro che la Juve, ritengo sia un discorso da volpe e uva e ovviamente dissento. Almeno la Juve nelle ultime 2 edizioni alle quali ha partecipato è uscita ad opera di squadre delle quali una ha vinto poi la coppa l'altra è arrivata in finale, l'Inter nelle ultime 2 ha perso con 2 squadre eliminate poi al turno successivo. Se tanto mi dà tanto..... Bye
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
:eek: Rabbrividisco all'idea: eppure mi tocca fare l'avvocato del diavolo :D :D
Vi siete un pochettino dimenticati (milanisti compresi...persino Berlusca si è lamenticchiato del gioco) che l'avversario di ieri sera aveva battuto tutte le più forti d'europa (chelsea compreso) e che nessuno riesce mai a giocarci bene o a fare una passeggiata quando li incontra.
Come non quotarti. Spesso la gente tende a dimenticare che la partita si gioca in due :p . Il pressing asfisiante del Liverpool di ieri sera avrebbe messo in ginocchio qualsiasi squadra . Pressing tra l'altro sterile, perché entrambi i portieri nel primo tempo hanno fatto una sola parata.
Chi pensava di vedere una partita diversa, forse non aveva mai visto giocare il Liverpool in europa.
Poi ad una squadra che vince la CL non si può dire che hanno avuto solo fortuna: chiaro che serve la fortuna in tutte le competizioni perché non vinci solo perché sei forte (pensa che rischi di uscire agli ottavi, anche se sei forte :asd: )
quindi grande Milan.
Vorrei far notare che quando gioca il Milan nelle coppe, in casa o in trasferta, anche contro i temutissimi inglesi, non si vedono mai i disordini che si vedono in altri stadi italiani.
Aggiungerei quindi un bravo ai tifosi e ai giocatori, lottatori ma sempre corretti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Vorrei far notare che quando gioca il Milan nelle coppe, in casa o in trasferta, anche contro i temutissimi inglesi, non si vedono mai i disordini che si vedono in altri stadi italiani.
si vede solo il mitico galliani cappottarsi in tribuna che per poco non si sdraia sul berlusca...un mito:D
forza milan
-
:D spettacolari i rallenty :rotfl: :rotfl:
mandi
Paolo
-
Per i milanesi (meglio se milanisti...:D): dalle 19 giro per la città su un pullman scoperto dei giocatori. Il tour partirà da via Mario Pagano fino a Piazza Duomo.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Per i milanesi (meglio se milanisti...:D): dalle 19 giro per la città su un pullman scoperto dei giocatori.
Sul corriere di oggi, Galliani diceva che il Milan non aveva bisogno di fare un giro su pullman scoperti. Poichè è abituato a vincere, queste cose le lasciava agli interisti.
Sembra anche che negli spogliatoi i giocatori abbiano intonato il coro: "lo scudetto mettilo nel ...."
Non un bello stile... :nonsifa:
Peccato...
Almeno il Berlusca ha riconosciuto i meriti dell'Inter parlando di una Milano capitale del calcio italiano ed europeo.
-
Già... l'unica macchia della splendida serata di ieri è questo atteggiamento dei rossoneri (tifosi e dirigenti, Berlusconi escluso) che passano il 50% del tempo a festeggiare (e fin qui tutto bene) e il restante 50% a denigrare l'Inter: insulti palesi, prese in giro pesanti e poco gradevoli, desiderio di minimizzare i meriti dell'Inter in campionato, attacchi personali non dettati dalla foga del momento, ma a freddo...
Evidentemente non è piaciuto il fatto che l'Inter abbia temporaneamente interrotto il duopolio che vigeva incontrastato fino a 12 mesi fa...
Pure io personalmente ho ricevuto ieri sera un paio di sms da milanisti, entrambi al limite dell'insulto. Dopo le altre vittorie del Milan non era mai capitato.:rolleyes:
Non parlo dei simpatici sfottò (tipo quelli dei miei amici del Forum, tipo miciogl) ma di astio puro...:boh:
Finchè siamo noi, che dovremmo essere persone tranquille e riflessive, tutto finisce qui. Ma non sono tutti così... ci sono pure le teste calde, alle quali è meglio non dare pretesti per alcun tipo di (re)azione.
Che dite? Ho esgerato? Sono ancora sotto choc dopo la partita di ieri?!?:D:D
-
Citazione:
Pure io personalmente ho ricevuto ieri sera un paio di sms da milanisti, entrambi al limite dell'insulto. Dopo le altre vittorie del Milan non era mai capitato.:rolleyes:
allora ti sono arrivati i miei messaggi?...credevo di aver sbagliato numero:D :D
-
:grrr: :grrr: :grrr:
miciogl... stai marcando davvero male (tipo Jankulovski....:p) e rischi di fare una brutta fine....:grrr:
Domani sera prima di uscire di casa saluta calorosamente le piccole e dì loro che le hai sempre voluto bene... non si sa mai!!:p :D
;)
-
Citazione:
Già... l'unica macchia della splendida serata di ieri è questo atteggiamento dei rossoneri (tifosi e dirigenti, Berlusconi escluso) che passano il 50% del tempo a festeggiare (e fin qui tutto bene) e il restante 50% a denigrare l'Inter: insulti palesi, prese in giro pesanti e poco gradevoli, desiderio di minimizzare i meriti dell'Inter in campionato, attacchi personali non dettati dalla foga del momento, ma a freddo...
Non posso che quotare, hanno solo da imparare...........
http://www.youtube.com/watch?v=Kb24QFLeEGU
:D :D :p
-
Finalmente una squadra italiana che ha vinto un torneo regolare!:p
Tanti complimenti al Milan che ha tenuto alto l'onore dell'italia in europa:D