E Full Metal Jacket?
Ce l'ho registrato su videocassetta e non si vede peggio che su Blu Ray:mad:
Io se avessi tempo e soldi li citerei per truffa...
Visualizzazione Stampabile
E Full Metal Jacket?
Ce l'ho registrato su videocassetta e non si vede peggio che su Blu Ray:mad:
Io se avessi tempo e soldi li citerei per truffa...
Full mj, difatti, l'hanno già rieditato in HD. Uscirà il 05.12.
Vedrete, comunque, che sarà come con i dvd con le varie special, de luxe, superbit, best edition.
Il primo Full Metal Jacket in BD non se pò guardà!
Qualcuno ha provato l'edizione nuova?
Ciao
FMJ nella nuova edizione e' migliore,ma e' anch'esso lungi dall'essere un riferimento.Piuttosto ho da poco acquistato a Madrid il BR di The Fountain con traccia audio italiana,e dagli spezzoni che ho visto sembrerebbe proprio un video ciofeca.
Mi aggiungo alla discussione, il peggior bluray che ho è "Hitch" codificato in mpeg 2 invece di avc, con rumore di fondo. "Una notte al museo" pur essendo anch'esso mpeg 2 si vede meglio, meno rumore.
Superman è vero che non è il massimo hd però confronto all edizione dvd la maggior nitidezza di vede eccome soprattutto nelle scene iniziali.
Spaccano di brutto invece sia BladeRunner che Pirati dei Caraibi 3, si vedono talmente bene che sembrabo 3D.
Maurizio
ragazzi,percaso sapete come è stato rimasterizzato in alta definizione il film MIAMI VICE???????in dvd faceva pena:D :D :D
Di quelli visti finora dal punto di vista video che mi han deluso sono:
Stealth prova fatta in parallelo al dvd sd e nessuna differenza
Una notte al museo
Lady in the water (BD)
X-Men 3 sottilissima differenza col dvd
Kung Fusion
Monster House la prima parte è inguardabile, è stata la mia prima visione in HD e mi son cadute le braccia e gli amici a ridere
Vero come la finzione
The Illusionist (BD)
Rocky Balboa incarnati viranti al rosso, e non ditemi che l'incontro finale è da video mozzafiato perchè anche con il dvd si vedeva benissimo
per ora non ricordo altri
Anche Kiss of the Dragon in BD per me uno dei peggiori :eek:
Ma Kiss of the Dragon a 15 euro all'Euronics si può comprare?
Qualcuno mi può dire come si vede Alien Vs. Predator? Dato che uscirà una nuova versione compatibile con BD Live, volevo farmela anche in previsione di una migliore qualità dell'immagine rispetto alla vecchia release.
Per me non ne vale la pena....Titolo mediocre qualita' video \ artistica....Alien Vs Predator....preso in edicola a 19,90 guardabile ma lontano da BD riferimento....
Qui trovi una recensione...
http://imieibluray.blogspot.com/2007...-predator.html
Rocky Balboa per me è stupendo. Dall'inizio alla fine. Le tinte accese sono una precisa scelta di fotografia, come d'altronde il video alla fine. Oltretutto nemmeno me l'aspettavo, proprio perchè qui nel forum avevo sempre letto giudizi tiepiducci. Col DVD non c'è confronto, sul mio plasma 50. L'ho guardato poche sere fa con mio babbo che di HD non sa nulla, e pure lui c'è rimasto di stucco. D'altronde la rece sul mio blog parla chiaro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Eheh, quale onore ;)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Comunque, per me AVP è stato, fino ad ora, il BR più deludente in assoluto. Non per nulla è ultimo nella mia classifica di gradimento del video.
Rocky Balboa l'ho preso usato allo stesso prezzo del dvd e rimango della mia opinione, ho trovato il BD molto più saturo del dvd, forse è anche dovuto al fatto che il dvd lo visionai su tv 42" e il BD su vpr.
Confermo: Kiss of the Dragon di lasciarlo dove si trova.
Aggiungo come scadente:
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI uguale al dvd
ICE AGE 2 mi aspettavo di più.
La leggenda degli uomini straordinari a me e' parso piuttosto buono...
Nessuno ha citato "Total Recall" in Bluray ? Di quelli che ho è sicuramente il peggiore.