Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 5auzer
ragazzi aiutatemi a concludere l'acquisto, sul sito di mediaworld il samsung serie M 46pollici sta a 2700, anche se compro online dal sito mi levano 400 euro ?
se si come faccio ad avere la conferma, dato che nel sito fa riferimento solo alla finanziaria e non alla rottamazione ?
aiutatemi che è urgente
grazie
Nel sito nelle pagine dei Tv c'è una schermata enorme sulla rottamazione dei crt, con un menu' da selezionare in base al tv dichiarato. Con la seleione si prosegue poi nel listio della MW con tutti i prezi ricorretti in base alla scelta effettuata
-
ma scusate se io ho un 29 crt e volessi prendere un full hd quanto sconto ho? se lo vengono proprio a prendere loro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Nel sito nelle pagine dei Tv c'è una schermata enorme sulla rottamazione dei crt, con un menu' da selezionare in base al tv dichiarato. Con la seleione si prosegue poi nel listio della MW con tutti i prezi ricorretti in base alla scelta effettuata
ho esistato questa mattina per la fretta a fare l'ordine e a vedere quel banner e adesso me la sono presa nel c*lo
non è più disponibile, e non so se potra di nuovo esserlo entro il 2 giugno..., ho un nervoso che spaccherei tutto.
in genere ogni quanto aggiornano le disponibilità nel sito ? secondo voi il 46 potra tornare disponibile ?
-
Citazione:
non è più disponibile, e non so se potra di nuovo esserlo entro il 2 giugno...,
Ti riporto la mia esperienza: fino a ieri sera non era disponibile....
Stamattina alle 7 c'erano tutti i modellli: 37-40-46.
Io ho acquistato quest'ultimo con relativo sconto rottamazione.
Il mio consiglio è il seguente: provate la mattina presto!
Ciao...
-
mi viene da piangere come un bambino, ho avuto la possibilità di prenderlo a 2300 euro - 200euro di rimborso nel 730, quando nei punti vendita pure a essere fortunati di trovarlo ha un prezzo di partenza da 3050 euro+55 di consegna a domicilio :mad:
mi chiedo come possa essere possibile una diversità simile :mad:
-
ma con un crt 29 quanto scontano? p.s. ma se uno dice 32 lo sgamano? puoi davvero darlo indietro( mi libererebbe solo spazio) o puoi anche tenerlo?
-
Acquistato da Darty a Torino a 2099 (40M86) con estensione di garanzia "vera" ed entro 5 anni posso acquistare un nuovo tv con uno sconto pari al 20% dell'importo speso
-
ieri per un momento è stato disponibile il 46...
ho fatto immediatamente registrazione e ordine :D
alla fine,con il trasporto tnt (assicurato) lo pago 2317 euro...
il bello è che sabato avevo chiamato per ordinarlo via tel...
per colpa di una signorina che non mi ha richiamato tempestivamente ho perso il tv... ma la mia pazienza è stata premiata...
adesso spero che arrivi :D
consiglio cmq di tenere d'occhio il sito
-
Citazione:
mi viene da piangere come un bambino, ho avuto la possibilità di prenderlo a 2300 euro - 200euro di rimborso nel 730
Il rimborso sul 730 deve ancora essere approvato dal Governo (quindi al momento non è sicuro)...
Comunque non disperare... e prova la mattina presto!
-
ieri ho chiesto alla signorina se potevo ritirarlo di persona ma non ci speravo...
5 minuti fa suona il telefono...
Può ritirare il suo tv presso il nostro magazzino entro le 17.30!!:yeah: :yeah: :yeah:
godo come un porcellino d'india :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da skanet
Acquistato da Darty a Torino a 2099 (40M86) con estensione di garanzia "vera"
,
perche? quelle che fanno Euronics e simili sono estensioni di garanzia FINTE,
no perfavore chiariscimi xche' volevo prenderlo da Euronics e fare l'estensione garania di 4 anni
-
@peitro
Visto che l'acquisto x me è sempre una cosa delicata mi muovo sempre con più attenzione possibile ti metto il link del sito da cui puoi trarre le tue conclusioni, poi da loro ho già comperato altri grandi elettrodomestici e mi sono sempre trovato benissimo.
qui c'è il link http://www.darty.it/pag.php?pg=servizi.htm
inoltre è prevista la sostitutzione del pannello anche dopo 6 mesi (x full hd sono richiesti 4px contigui)
ammetto che sia + cara... ma mi sento + tranquillo, poi ovviamente sono punti di vista.
zauuuu
-
ho appena portato a casa il 46m86...
pagato 2299... :D
-
Non so quanto costa al pubblico in genere (non mi sono "documentato"), ma visti i prezzi dei grossisti pensavo costasse di meno......
Vabbè, bye!
-
oddio al mediaworld è esposto a 2999 euro...
sul sito online a 2699
tolti i 400 euro fanno 2299
poi dovrei togliere i 200 per il ddt...
alla fine l'avrò pagato 2099
direi che per un 46 full appena uscito è un prezzo piuttosto basso :D