Visualizzazione Stampabile
-
Anche se un po' in ritardo vorrei aggiungere che una modifica può essere anche utile per usare dischi originali di altre regioni.. vedi i giochi americani o giapponese (ok, per X360 non penso ce ne siano molti della seconda categoria, cmnq...).
Io per esempio ho fatto subito modificare la mia PS2, se non altro per giocare una marea di esclusive che uscivano solo sul mercato giapponese e che non avrei mai potuto giocare senza avere una seconda console!! Che sia legittimo o meno è tutto da vedere, ma finchè ci sono le limitazioni regionali...
Non mi esprimo sul discorso pirateria... tanto chi lo fa lo sa e chi no.. beh.. un giorno ne incontrerò uno.. ;)
Ora sto per acquistare la X360... vedremo se deciderò di modificarla (tutto dipende da come sono fatte le versioni europee dei giochi, che spesso sono peggiori e di molto di quelle Americane o Giapponesi...) e se rischiare il ban.
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Anche se un po' in ritardo vorrei aggiungere che una modifica può essere anche utile per usare dischi originali di altre regioni..
Vero! peccato che nessuna modifica tramite firmware o mod-chip per Xbox 360 preveda questa possibilità.
-
Come non lo prevede?!?!
Che cavolo!! Ok... ora controllo e se davvero è così, tanti saluti X360!!
Che palle... quanto era più comoda la vecchia generazione... :(
Cheers
-
A proposito di bannamenti, per alzare il morale (arriva dalla discussione ufficiale di questo forum della X360 grazie a GIGO979). Posto anche qua il link. Io continuo a vederlo e rivederlo e mi fa morire.
A voi:
http://www.youtube.com/watch?v=9pGBIs84_9o
-
Ho riso mezz'ora quando ho visto il filmato...:D
-
Io l'avro' giua guardata e riguardata una ventina di volte e sempre lo stesso effetto mi fa. Vorrei sapere chi l'ha fatta e stringergli la mano.