Forse, e dico forse, con una calibrazione fatta da chi di dovere, potresti avvicinarti al mio Panasonic.... :DCitazione:
Originariamente scritto da style
Visualizzazione Stampabile
Forse, e dico forse, con una calibrazione fatta da chi di dovere, potresti avvicinarti al mio Panasonic.... :DCitazione:
Non che ci voglia molto ;) Meglio se fai i paragoni con gli ultimi LG che sono molto buoni e complessivamente superiori ai Panasonic secondo me.Citazione:
Secondo me come differenza in migliorie è troppo. Sempre meglio aspettare e testarli di persona. Mai credere a quello che si legge, anche se è una dichiarazione ufficiale. ;)Citazione:
Non serve aspettare 1 anno, in quanto è, credo a detta di tutti, un dato di fatto che i plasma migliori siano i Pioneer. Che poi si comprino altri prodotti perchè i Pioneer sono troppo cari è un altro discorso.Citazione:
La PS3 a quanto pare risulta essere il miglior lettore BR attuale. Se poi si calcola che con l'ultimo firmware è stata aggiunta la possibilità di uscire a 1080@24. E' che vedendola come Console la si sottovaluta ma credo che ad oggi non ci siano lettori stand-alone migliori.Citazione:
Per me nemmeno sulle dita di una mano, in quanto sono zero. Non esistono sinora in Italia Sintoampli in grado di riprodurre le nuove codifiche.Citazione:
Non vorrei dire una stupidata, ma il validissomo PCM è 5.1 ma i nuovi Dolby e DTS nati per l'HD sono in 7.1.
Questo sempre ed è giusto che sia così ;)Citazione:
Saluti.
Ok, me la sono cercata....
Ad ogni modo che Pioneer è il miglior produttore di plasma sempra di comune pensioro...
Ma della nuova serie (508/5080/...) non c'è ancora un full hd
annunciato o no?
----
Sicuramente se non tra 1anno/6mesi certamente le persone che acquisteranno un 1080P, privisti di sorgenti e pre con Hdmi1.3, decoder sonori evoluti,... ce ne seranno si bizzeffe
-----
PS3 ok, come consol da gioco e BD player in nuovo bios 1.8 non è male ma anche se fa uscire a 1080@24 se il panello non sopporta la risoluzione (nativa non dichiarata) c'è si una differenza ma non è mai come un puro1080P. ad ogni modo anche pioneer/sony BD non è che siamo meglio..
--------
7.1 non per i nuovi D per HD ma per il (oramai) vecchio DD.
omar
Ad oggi se diponi di un €.100.000.- per farti un sistema
se vai ad acuistare un combo Kerll/Classè/MIntosh/Bryston
un set B&W o meglio Backes&Müller, plasma, cavi,ecc...
ci stai dentro appena e ti ritrovi ancora con un sistema vecchio!! - MA OTTIMO.
quindi acquistare l'ultimo prodotto lanciato (PS3,Toshiba HD,..
..) significa sempre buttare soldi.
e allora?.. chi piu' aspetta meglio si serve? Dipende dalle esigenze di ogniuno.
Omar
Giusto... purtroppo è proprio così: ma vorrei averli di questi problemi :D :D :DCitazione:
Come succede con ogni cambio generazionale di tecnologia... essere early adopters dà soddifazione....:cool: ma anche qualche problemino ;)Citazione:
Precisiamo: sono d'accordo sul fatto che il 5000ex non sia affatto male ma avendo visto già lo scorso ottobre 2006 la sua evoluzione (che poi sarebbe quella che arriverà a settembre 2007), ho rivisto nettamente il rapporto Q/P.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
:p:p:p:pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Qualche ulteriore precisazione. Sul livello del nero del 5000ex è stato scritto molto. Io non ho avuto mai la possibilità di misurarlo e probabilmente questa possibilità si presenterà molto tardi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque è un fatto che il nero sia un po' più elevato rispetto ad alcuni plasma 768p. Non ho ancora mai visto il panasonic (il modello di "serie", non i prototipi che vidiamo nelle fiere) e quindi non ho paragoni. Il nero dei nuovi Pioneer "Project Kuro" invece è ok ;)
Altra mia perplessità del 5000ex riguarda di rumore che ho notato entrambe le volte che l'ho visto in un paio di negozi e a casa di un amico a San Benedetto del Tronto (ciao Paolo!) ma non sono riuscito a capire di cosa si tratta. In sostanza, è probabile che di meglio non ci sia attualmente. Ma a che prezzo!
Emidio
Ci capiti spesso in questa bellissima città?? :D Magari alla prox andiamo a farci una bella cena di pesce :DCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
CIAO
Ciao Emidio a quando una tua severissima prova sui nuovi plasma KURO,anche perchè devo convincere la mia metà a cambiare il plasma a Natale..............ciaoooooooooooooo:D ;)
Ma le nuove versioni serie 8 della Pioneer il 1080P/24-50-60
sucessore/evoluzione del 5000ex quale dovrebbe essere??
Scusami ma mi risulta l'uscita a luglio ca. dei primi 1080/24 compatibili ma NON full hd.
Se hai maggiori informazioni sono gradite
Omar
Non credo che ci sarà un successore di qualla tv: la serie elite da 50, costando meno (anche se sempre tantissimo :eek:), sarà probabilmente molto migliore ....come spesso accade con l'elettronica ... e in definitiva più competitiva ;)Citazione:
Ok, su questo concordo.
Ormai l' homecinema è diventato un mercato come l'imformatica:
ogni 3mesi arriva una rivoluzione....
Ma la serie presentata Pioneer 8 (508xd,....)sono tutti
non Full HD /previsti per luglio/ quindi NON prima della fine del anno (2007) sarà disponibile il nuovo FullHD Pio??!!
Chi possiede la palla di cristallo?
Omar
Style non ho capito bene, ma se la tua domanda è quando saranno disponibili i nuovi Pioneer Full-HD si parla di settembre di questo anno ;)
Si esatto ma per setembre saranno disponibili (si presume)
i modelli compatibili con il 1080/24 ma non FULL HD!!
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=522499
Guarda questi modelli che sonio la nuova serie 8 ma non c'è nessun Full HD
Se hai piu' info sono gradite.
Omar
????? tutti i Pioneer anche i modelli antecedenti sono sempre stati compatibili col 1080@24.
A settembre arrivano proprio i Full-HD (50" e 60")