Visualizzazione Stampabile
-
beh, devo dire che le foto postate sono convincenti, nemmeno dal vivo ero riuscito ad apprezzarlo cosi, anche perchè al buio dove l'ho visto l'estetica non veniva risaltata..
A parte questo AMG dice cose sagge, nel caso sopra citato, a quella distanza il 42 sarebbe minuscolo ed è vero anche che gli Lg sono buoni plasma... anche se mi piacerebbe lo vedesse anche lui questo PC55 perchè so che AMG apprezza molto gli Lg per il fatto che la Lg ha sfornato un ottimo pannello che è il PC1R ma se questo PC55 non fosse all'altezza del predecessore? Sembra che un po tutti i produttori abbiano abbassato la qualità dei pannelli rispetto alle versioni precedenti dei loro plasma (Pioneer, Panasonic...), forse per contenere i prezzi...
Avendo io visto affiancati il modello PC55 nelle due versioni a 42 e 50 pollici ho notato che il 42 si vedeva meglio... il nero era più nero, i colori più brillanti... ma è una cosa che ho notato anche per altre marche in un confronto tra 42 e 50 a parità di modello...
qualcuno mi sa dire il perchè delle suddette differenze tra i 42 pollici e i 50? non sono solo impressioni secondo me...
-
guarda io ti dico solo che ieri ho visto il pc55 affiancato al pc1r, entrambi versione 50, il primo, anche se di poco era meglio del secondo, solo i neri decisamente più neri perdevano nel dettaglio.
Disattivata la modalità dinamica era già un'altra cosa...per cui penso che tarandolo a dovere sia un plasma che può dare soddisfazioni in barba alle prove ed alle comparative.
-
ciao
ha ragione amg, da 370 cm il 42 risulterebbe piccolino soprattutto per far notare all'occhio umano i reali miglioramenti dell'hd. 50 pollici va bene.
per quanto riguarda lg io ho il 42pc1r e ne sono soddisfatto anche con segnale sd ma ancora di più con hd.
non ha i difettucci "serpeggianti" dei pana e costa molto meno di pio...ma sonodi parte e quindi non voglio influenzare nessuno.
ciaooooooo
-