Ti dico solo che saranno supportati i 24p
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ti dico solo che saranno supportati i 24p
:D :D :D
Mi avevi consigliato anche philips all'inizio..di questo che dici?ancora sony?
pf9541
i 24p li userei solo in hd quindi niente di fatto..ho letto anche che saranno 100 hz..ma se è vera la storia che se il segnale nn è perfetto i 100 hz tendono a sporcarlo ancora di più (dato che interpolando il segnale creano un'immagine fittizia tra la prima e la seconda) il che mi fa pensare di fregarmene e nn aspettare..no?
i philips non han neppure la vga...o sbaglio?
A chi interessa i nuovi Sony D3000 sono in vendita qui (si fa per dire):
http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...y+d3000&page=1
Cmq ci sono i prezzi.
Cordialmente, Alex
datemi altre impressioni..la proprietà (il babbo:p ) è orientato più sul samsung LE-32M71B..ci può stare?e a confronto con i nuovi sony d3000??
Scusa, ma se non sbaglio il 32M71B non ha il dtt, quindi niente sconto finanziaria, ergo in questo momento costerebbe meno il D3000 del samsung.
Conclusione: perchè pagare di più qualcosa che vale meno?
Cordialmente, Alex
Se parliamo di un uso completo è da preferire il nuovo D3000, mentre per la sola SD il Philips va benissimo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tassadar810
Si hai ragione,solo che il famoso contributo nn è ancora ufficiale e nn si sa naenche quando partirà (se partirà)..così detto da commessi expert:eek:Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
e il samsung le32m71b?siamo proprio messi male?:cry:
Lascia perdere queste fregnacce, è tutto vero ed è scritto nell'ultima finanziaria.Citazione:
Da MW se compri queste TV di danno un modulo fatto apposta. Ovviamente andrà inserito nella dichiarazione dei redditi che farai l'anno prossimo. ;)
Per la SD si, la sua elettronica non è paragonabile al sony, inoltre è un modello vecchio :rolleyes:Citazione:
Lo sospettavo però a vista, in negozio, su scritte in movimento sony creava la scia mentre samsung no...lo so che il segnale era splittato però essendo vicini la differenza nn poteva essere grande o sbaglio?Citazione:
No, il contributo esiste, è legge: quello che manca ancora è il decreto attuativo!Citazione:
Guarda questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=39
Sul mio 32V2500 uno volta settato a dovere le scie sono praticamente nulle. :DCitazione:
Sicuramente aveva attivato qualche filtro digitale o la lampada era sparata al massimo :(
Chissà se tutto questo era casuale o l'avevano fatto apposta per sminuire il Sony a vantaggio di avanzi di magazzino.
Purtroppo questa tecnica è spesso utilizzata nei centri commerciali per sbolognare i prodotti meno richiesti :mad:
Mi consigliate anche un philips in modo da fare il paragone?quello indicato da me può andare?
Ciao!Citazione:
Mi posti i tuoi settaggi che se ho occasione li faccio impostare x eventuali confronti?grazie!!:cool: